Calciomercato Juventus: asta Werner con l’Inter

Calciomercato Juventus: asta Werner con l’Inter

Ultime Juventus, Werner può arrivare. Come riportato da Tuttosport, il club bianconero segue il calciatore tedesco.

Fabio Paratici, uomo mercato della Juve, è a caccia di un nove Under 30 da affiancare a Cristiano Ronaldo nella stagione 2020-21, quando quasi certamente si arriverà al divorzio con Gonzalo Higuain (occhio a River Plate e Los Angeles Galaxy). In attesa di capire quando finirà l’anno, la Juve comincia a muoversi.

Tra i nomi seguiti dalla Juve c’è quello di Timo Werner, bomber rivelazione del Lipsia. Il 24enne tedesco ha segnato 26 gol prima dello stop forzato e, tra tanta incertezza, è sicuro di una cosa: la prossima stagione vorrebbe cambiare aria e giocare per una big. L’entourage di Werner sta parlando un po’ con tutti i top club europei. In Italia ci sono Juventus o Inter. Per i bianconeri potrebbe essere una opzione per il post Pipita e per i nerazzurri un eventuale erede di Lautaro Martinez.

Il problema però è che il calciatore non piace solo in Itaia. Caldissimo è segnalato Jurgen Klopp, che vorrebbe il connazionale a Liverpool per rinfrescare l’attacco dei Reds. Il fascino del tecnico è diverrso, un po’ il tecnico tedesco è carismatico di suo e un po’, raccontano in Germania, a Werner non dispiacerebbe giocare in Premier anche se in Germania  c’è anche il solito Bayern.

Germany’s striker Timo Werner (R) celebrates with Germany’s defender Jerome Boateng (2nd L) after scoring the 1-0 during the international friendly football match between Germany and Saudi Arabia at the BayArena stadium in Leverkusen, western Germany, on June 8, 2018. (Photo by LEON KUEGELER / AFP) (Photo credit should read LEON KUEGELER/AFP/Getty Images)

Ultime Juve: e Milik?

 

Werner, ovviamente, non è l’unico attaccante nella lista di Paratici. L’interesse per il tedesco va avanti da un po’, ma in questo momento il dg bianconero lavora anche per Arek Milik, il quale non sembra intenzionato a rinnovare il proprio contratto con il Napoli (scadenza 2021).

 

Impostazioni privacy