Calciomercato Roma: Kean può arrivare

Calciomercato Roma: Kean può arrivare

Ultime Roma, Kean in Italia in estate. Può arrivare nella capitale. Che paradosso, come riportato dal Corriere dello Sport il club capitolino non è interessato alla punta ma questa potrebbe arrivare in estate.

Partiamo dal principio. La Roma è stata coinvolta nelle recenti chiacchierate sul futuro di Moise Kean, naturalmente prima del festino di Liverpool che ha messo in imbarazzo Carlo Ancelotti. Kean è anche in orbita Napoli e piace a diversi club.

Il calciatore, anche dopo l’episodio, freme per tornare in Serie A quanto prima, dopo l’innegabile flop inglese. La punta non ha mai giocato con tre allenatori diversi all’Everton, ha segnato solo un gol in Premier League.
Di fatto, la Roma in questo momento non è interessata a Kean, nemmeno in prestito e nemmeno nell’ottica di un centravanti giovane da affiancare a Dzeko. Il ragazzo peraltro guadagna tanto per le fragili casse della Roma.

Tuttavia, in un’estate difficile, nella quale non tutti i desideri si potranno realizzare, l’opzione può tornare utile in un discorso complessivo.

Il motivo è che Mino Raiola ha anche una certa influenza su Mkhitaryan, che per Fonseca rappresenta un patrimonio grandissimo.

Il suo contratto in scadenza 2021 con l’Arsenal è un problema per la Roma. Per questo motivo Petrachi potrebbe chiedere una mano al potente procuratore. Se davvero Micki è disposto a tagliarsi lo stipendio anche per gli anni a venire, se rinnova con l’Arsenal per tornare in prestito, magari si può arrivare a una soluzione gradita.

Un intreccio che che la Roma dovrà in qualche modo “ripagare”. Senza dimenticare che Raiola è anche il procuratore di Jack Bonaventura, che si svincola dal Milan e piace alla Roma.

Inoltre Mino gestisce anche il del giovane e ambitissimo Calafori, terzino sinistro classe 2002 che dovrà presto discutere con Morgan De Sanctis il nuovo contratto. Su di lui c’è il PSG che spaventa.

Impostazioni privacy