Napoli, l’agente di Icardi: “A Mauro piace la piazza”

Notizie Napoli, l’agente di Icardi: “A Mauro piace la piazza”

Ultime NapoliLetterio Pino, uno dei membri dell’entourage di Mauro Icardi, ha parlato del futuro dell’argentino e dell’interesse del Napoli nel corso di un’intervista concessa a Radio Kiss Kiss Napoli:

“Sicuramente l’idea di Leonardo sarebbe quella di riscattarlo e spero che a fine anno questo avverrà. Mauro si fa voler bene da tutti. Credetemi, chi lo conosce parla sempre bene di lui perchè è un ragazzo eccezionale, sia come professionista che come persona”.

Notizie Napoli, il rapporto con De Laurentiis e l’offerta passata

L’agente ha poi parlato della proposta azzurra e dell’interesse di Aurelio De Laurentiis da sempre interessato alla punta:

“Napoli? Sia De Laurentiis sia Giuntoli hanno sempre fatto di tutto per portarlo in azzurro, la scorsa estate a Mauro non sembrava il momento adatto perché Mauro voleva restare all’Inter e non voleva che i tifosi vivessero come un tradimento il fatto di cambiare squadra e rimanere ancora in Serie A. In futuro vedremo cosa può accade. Posso dirvi con certezza che in questo momento Icardi pensa a restare a Parigi, ma qualora non dovesse essere riscattato dal Paris Saint-Germain allora si vedrà. Icardi non ha mai nascosto la sua simpatia per Napoli.

Ad Icardi piace molto la piazza e la città, ma al momento non ci sono contatti. Gli ultimi risalgono alla scorsa estate e in questo momento i presidenti pensano a far ripartire il campionato e non al mercato”.

Il procuratore ha poi parlato anche dell’interesse della Juventus:

“Adesso parlo un po’ da tifoso, ma la cosa che il capitano dell’Inter passi alla Juventus è una scelta di sicuro forzata. Con Guarin, anni fa, ci fu un’insurrezione di piazza. Per questo non la vedo una pista molto fattibile. Tutto però resta nella testa di Wanda Nara che ne cura gli interessi”.

Impostazioni privacy