Calciomercato Napoli: Allan all’Everton con Lozano

Calciomercato Napoli: Allan all’Everton con Lozano

Ultime Napoli, Allan può finire all’Everton. Come riportato in Francia, l’avventura di Allan al Napoli, ormai è chiaro, sta per volgere al termine.

Il futuro del centrocampista brasiliano potrebbe essere in Premier League dove è seguito da diverse squadre. Tuttavia ad oggi in pole ci sarebbe l’Everton di Ancelotti.

Il suo ex tecnico, infatti, non ha mai dimenticato Allan e sta spingendo per averlo a sua disposizione anche a Liverpool. Allan per il Napoli dopo questa stagione non è ritenuto incedibile. Tra il rendimento altalenante, le scelte di Gattuso e l’ammutinamento contro il Salisburgo, il Napoli sarebbe pronto a disfarsi del calciate. A pesare sulla decisione, inoltre, è anche lo stipendio del calciatore che negli è lievitato e senza la qualificazione in Champions League potrebbe essere tagliato dagli azzurri.
Il Napoli secondo ‘France Football’ davanti a un’offerta da 40 milioni di euro sarebbe pronto a trattare. La chiave per sbloccare l’affare però potrebbe essere un’altra: Hirving Lozano.
Gli azzurri, dopo averlo regalato ad Ancelotti in estate, non hanno visto ripagato l’investimento che lo ha piazzato di diritto nella storia degli azzurri. Il messicano, infatti, è l’acquisto più costoso compiuto dal Napoli e ora rischia di diventare un serio problema. Più di Maradona, che paga i tempi diversi, e Higuain.
Se l’Everton accettasse di acquistare anche il messicano, infatti, la posizione del Napoli su Allan potrebbe ammorbidirsi ulteriormente.

Napoli’s Italian defender Sebastiano Luperto (L), Napoli’s Belgian forward Dries Mertens (2ndL), Napoli’s Brazilian midfielder Allan (3rdL), Napoli’s Polish forward Arkadiusz Milik (4thL), Napoli’s Italian forward Lorenzo Insigne (Front C) and Napoli’s Senegalese defender Kalidou Koulibaly (R) celebrate after winning the Italian Serie A football match Napoli vs AC Milan on August 25, 2018 at the San Paolo Stadium in Naples. (Photo by Alberto PIZZOLI / AFP) (Photo credit should read ALBERTO PIZZOLI/AFP/Getty Images)

Napoli, la posizione di Lozano

L’ex PSV in azzurro non è riuscito a convincere in Italia, a volerlo fortemente a Napoli era stato proprio Ancelotti. Ecco perché quella di un suo trasferimento all’Everton non è solo un’idea per la società azzurra.
Impostazioni privacy