Calciomercato Milan: 50 milioni per Theo Hernandez

Calciomercato Milan: 50 milioni per Theo Hernandez

Ultime Milan, 50 milioni per il terzino sinistro, offerta super ed impossibile da rifiutare. Come riportato dal Corriere dello Sport, il club rossonero avrebbe già ricevuto un’offerta per Theo Hernandez dal PSG.

Il club parigino, non solo sarebbe interessato a Gigio Donnarumma ma anche ad altri giovani rossoneri.

Come ad esempio i due centrocampisti Lucas Paquetà, che proprio lui aveva voluto a tutti i costi al Milan e,  Ismael Bennacer.

Tuttavia oltra a qusti al PSG piace anche Theo Hernandez. Il terzino sinistro, strappato al Real Madrid che evidentemente non credeva in lui per 20 milioni, è sicuramente il giocatore-rivelazione della stagione. Dopo un fastidioso infortunio che lo ha costretto a saltare tutta la preparazione ha collezionato altre 21 presenze, senza saltare nemmeno un minuto di gioco, rimanendo fuori solo per squalifica contro l’Atalanta, segnando anche tantissimo. Cinque gol, per un terzino, ai quali si possono aggiungere anche due assist.

Leonardo è consapevole dello stato precario delle casse rossonere e della volontà dall’ad Ivan Gazidis. Ovvero quella di lanciare i giovani per creare plusvalenze

Il brasiliano sa bene che con Theo Hernandez, l’obiettivo del club potrebbe essere già stato raggiunto. Pagato venti milioni di euro, ora il Psg è disposto ad offrirne 50 subito.

Il PSG a sinistra ha un buco. Quest’anno si sono alternati Kurzawa e Bernat: il primo è in scadenza di contratto, il rinnovo ormai pare una chimera, lo spagnolo, al secondo campionato con il Psg, ha un rendimento altalenante.

Per questo il Milan è rimasto abbastanza sconcertato difronte a un affondo così deciso ed aspetta anche la volontà del calciatore.

Adesso la palla passa nei piedi di Theo Hernandez e del suo entourage: se decidesse di ricambiare la fiducia del Milan, allora Gazidis potrebbe anche rinunciare ai 50 milioni, se volesse andar via, allora meglio concentrarsi sui soldi da incassare, magari con una adeguata contropartita parziale.

Impostazioni privacy