Atalanta: Sportiello ancora positivo al tampone

Notizie Atalanta: Sportiello ancora positivo al tampone

Ultime Serie A, ancora non sta bene Marco Sportiello. Nella giornata di oggi non è arrivato il fatidico doppio tampone negativo per Sportiello. Il portiere dell’Atalanta, infatti, si è sottoposto al terzo tampone come da prassi.

Tuttavia questo, a differenza del secondo, è risultato ancora positivo al coronavirus.

Lo riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, che informa proprio della situazione del secondo portiere della Dea.
Almeno le condizioni di salute dell’ex Frosinone, e questa è sicuramente una cosa ottima da segnalare, sono migliorate ed il numero uno non ha più sintomi.

BENEVENTO, ITALY – APRIL 18: Gian Piero Gasperini coach of Atalanta BC during the serie A match between Benevento Calcio and Atalanta BC at Stadio Ciro Vigorito on April 18, 2018 in Benevento, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Atlanata: Sportiello ancora blindato

Proseguirà, ovviamente, il periodo di quarantena nella propria abitazione di Urgnano e non potrà avere ancora contatti nemmeno con i suoi familiari. Tra l’altro, nonostante Bergamo sia una delle città più colpite dall’epidemia, Sportiello risulta l’unico calciatore colpito dell’Atalanta.
Molti hanno additate proprio la partita tra Atalanta e Valencia, come quella dalla quale si è scatenata l’epidemia di contagi in tutta la provincia. Marco Sportiello resta però in squadra l’unico positivo al coronavirus tra i giocatori.
Sportiello continuerà la sua quarantena e spera ovviamente al più presto di poter uscire definitivamente dall’incubo del virus in attesa di un ulteriore tampone che dovrà dare esito negativo prima di avere il semaforo verde per la ripresa della vita normale anche se dovrà in ogni caso rimanere fermo a casa per le restrizioni imposte dal Governo.

MANCHESTER, ENGLAND – OCTOBER 21: Francesco Rossi (L) and Marco Sportiello of Atalanta speak during a training session ahead of the UEFA Champions League Group C match against Manchester City at Etihad Stadium on October 21, 2019 in Manchester, England. (Photo by Nathan Stirk/Getty Images)
Impostazioni privacy