Calciomercato Juve: per Pogba l’incognita è Allegri

Calciomercato Juve: per Pogba l’incognita è Allegri

Ultime Pogba, Allegri potrebbe far saltare tutti i piani. Come riportato da Tuttospot, il club bianconero continua a studiare l’operazione per arrivare al francese.

Non sarà semplice convincere il Manchester United a cedere, soprattutto serviranno tanti milioni data la grande concorrenza sul calciatore.

Juventus’ Italian coach Massimiliano Allegri holds a press conference in Turin, on February 12, 2018, on the eve of the UEFA Champions League round of 16 football match between Juventus and Tottenham. / AFP PHOTO / MIGUEL MEDINA (Photo credit should read MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)

Due problemi per Pogba

Il problema è rappresentato da due grandi ex. Zinedine Zidane e Massimiliano Allegri.

La grande minaccia, in uscita, è quella della concorrenza del Real Madrid, viste le continue richieste di Zinedine Zidane che già in estate avrebbe fatto carte false pur di avere il connazionale a disposizione. Zizou non s’è arreso e con il patron dei blancos Forentino Perez continua ad insiste per avere il calciatore.

Peraltro Zidane trova sponda in Mino Raiola, agente di Pogba, smanioso di perfezionare un’operazione prestigiosa con il Real Madrid.

La seconda insidia è quella di Allegri. Una volta che a giugno si sarà svincolato, l’allenatore pentacampione con la Juve sarà libero di accasarsi in un altro top club alla sua altezza.

Proprio nella sua nuova destinazione, Allegri potrebbe chiedere Pogba. Per questo la variabile Allegri non è da prender sotto gamba. Allegri potrebbe andare proprio allo United, e dunque rendere meno scontato un addio di Pogba.

Il toscano, inoltre, potrebbe scegliere anche il Newcastle (in buona compagnia di un maxi progetto di rilancio da 400 milioni). Oppure Allegri che potrebbe andare al Paris Saint Germain club che per ora non pensa al francese ma sarebbe una bella suggestione con Allegri, ed in cassa i soldi della cessione di Neymar, per riportare in patria il campione del Mondo.

Impostazioni privacy