Calciomercato Inter: Tonali si avvicina

Calciomercato Inter: Tonali si avvicina

Ultime Inter, Tonali pronto per una big. Come riportato dal Corriere dello Sport, il centrocampista azzurri potrebbe lasciare Brescia in estate.

Il calciatore è uno dei grandi obiettivi dell’Inter. Ma per lui  Cellino continua a sparare alto: quasi cinquanta milioni. Classe 2000, ha tutto per diventare uno dei top player in azzurro e nel campionato italiano. Fino allo scorso anno era il sogno della Roma ma il club capitolino non riuscì a convincere le Rondinelle.

Ad oggi, a causa della crisi legata al virus, per strapparlo al lombardi potrebbero bastare 30 milioni cash più un giocatore giovane di valore, per arrivare a una quotazione di 40/45 milioni. Non i 50 che vorrebbe Cellino, ma una cifra simile che Juve e Inter sono pronte a stanziare.

La Juventus si è mossa prima, ma l’Inter potrebbe spuntarla grazie al progetto tecnico da offrire al ragazzo, al quale già all’inizio potrebbe esser prospettata la possibilità di giocare da titolare.

Da parte sua, Tonali avrebbe già espresso il suo gradimento per la destinazione nerazzurra, convinto di poter ritagliarsi maggior spazio con Conte rispetto a Sarri.

Le due offerte alla fine saranno grosso modo equivalenti, Cellino è abile a far salire l’asta, ma alla fine sarà Tonali come confermato dallo stesso presidente.

 

Di sicuro, l’Inter non arriverà ai 50 milioni che vuole Cellino e potrebbe pagare cash solo se Brozovic fosse ceduto per l’intero importo della sua clausola.

Sarà battaglia tra Marotta e Ausilio, che sono pronti a superare la Juve sul filo di lana, e Paratico. I contatti della dirigenza bianconera con l’entourage del giocatore sono avviati da tempo e i rapporti con Cellino sono buoni. Tonali per ora non freme ed è tentato anche dalla Premier League dove Chelsea e Manchester United hanno fatto più di un pensiero sul 19enne calciatore del Brescia.

 

Impostazioni privacy