Chelsea, Jorginho nei guai: messaggi hot a….

Chelsea, Jorginho nei guai: messaggi hot a….

Ultime Chelsea, Jorginho finisce nei guai. In attesa di capire quando e se ripartirà la Premier League, con il Liverpool che scalpita per poter alzare il trofeo sul campo, in Inghilterra tiene banco in queste ore un’altra vicenda.

Il gossip vede come protagonista Jorginho, ex centrocampista del Napoli ed attualmente in forza a Londra nel Chelsea.

Il calciatore è finito in una bufera mediatica per alcuni messaggi hot mandati ad una traduttrice che collabora da un anno con i Blues. Il centrocampista ha decisamente esagerato con le avances verso la ragazza che lavora con il club.

A portare alla luce la vicenda incresciosa capitata con il club allenato da Lampard è stato il fidanzato della ragazza.

Jorginho, il commento del fidanzato della traduttrice

La denuncia, fatta al Sun, è arrivata direttamente Aaron Hughes, che è la metà di Elisa Scalcon:

Ero a letto e il suo iPad stava suonando. Ho visto un sacco di messaggi tra lei e Jorginho. Si stavano mandando messaggi sotto il mio naso. Sono tornato indietro e c’erano messaggi da parte sua incriminanti.

Aveva chiesto a lei di andare nella sua camera d’albergo e molte altre cose. Jorginho le ha chiesto anche se preferisse il sesso selvaggio o il sesso romantico“.

Hughes avrebbe scoperto questi messaggi la sera di una vacanza tra i due organizzata in Sri Lanka:

Jorginho ha rovinato la mia relazione. Non riesco a credere che abbia fatto una cosa del genere, e poi con quale faccia tosta”.

LONDON, ENGLAND – JANUARY 21: Jorginho of Chelsea celebrates with Cesar Azpilicueta , Callum Hudson-Odoi and Tammy Abraham of Chelsea after scoring his team’s first goal during the Premier League match between Chelsea FC and Arsenal FC at Stamford Bridge on January 21, 2020 in London, United Kingdom. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)
Impostazioni privacy