Fiorentina, Castrovilli: “Mi mancano i miei compagni di squadra”

Notizie Fiorentina, Castrovilli: “Mi mancano i miei compagni di squadra”

Gaetano Castrovilli, centrocampista della Fiorentina, ha risposto alle domande dei tifosi attraverso i social della società viola:
“Sto bene e non vedo l’ora di ricominciare. La mia giornata tipo è svegliarmi alle 7:30/8 e fare uscire anche il cane, poi torniamo a casa, dormo ancora un po’ e aiuto la mia ragazza a preparare il pranzo. Poi amiamo guardare qualche serie tv prima di cominciare l’allenamento insieme. Finito questo, portiamo nuovamente fuori il cane, ceniamo, guardiamo un’altra serie e andiamo poi a dormire”.
Manca il calcio?
“Tantissimo, anche i miei compagni di squadra ma non solo, pure lo staff, tutti gli addetti ai lavori viola e tutti tifosi”.
Cosa faccio a casa?
“Ai tifosi consiglio come canzoni quelle che ascolto io, ossia le neomelodiche, come Niko Pandetta. Poi io amo i dolci, preparatene tanti. Mentre sui film io guardo Netflix: ‘La Casa di Carta’ ed ‘Elite’ li ho trovati interessanti”.
Messaggio?
“Continuiamo a seguire le regole e voglio anche chiedere di continuare anche a dare una mano su“Forza e Cuore” dal sito della Fiorentina”.
Carriera?
“La mia vita è sempre stato il calcio, anche quando danzavo appena finivo scendevo in campo per giocare con i miei amici. Ce l’ho nel sangue e sono contento di aver intrapreso questo percorso”.
Miglior difensore?
“Bonucci, spero di rincontrarlo presto in campo”.
Idoli?
“Ronaldinho, perché è uno dei migliori ed avrei voluto giocare con lui in campp”.
Ricordi?
“L’esordio sia con la Fiorentina nel mio primo campionato in Serie A che con la Nazionale maggiore. Sono momenti che non potrà mai dimenticare”.
Danza?
“Come ho sempre detto mi aiuta molto, ma in campo amo anche divertirmi e fare spettacolo”.
Fiorentina?
“Voglio ricordare un coro della Curva Fiesole. Tutti insieme: ‘Bombe nell’aria, e Firenze carica bombe nell’aria…’”.
Italia top 11? 
“Buffon, Cannavaro, Maldini, Nesta, Pirlo, De Rossi, Totti, Del Piero, Baggio, Riva e Cassano”.
Impostazioni privacy