Calciomercato Juventus: Milik si avvicina

Calciomercato Juventus: Milik si avvicina

Ultime Napoli, Milik può finire alla Juve di Sarri. Il futuro di Arek Milik sembra essere sempre più lontano dalla Campania.

Le notizie di oggi parlano di un Juventus.A quanto pare Maurizio Sarri avrebbe chiesto per il attacco la punta ex Ajax per farne il nuovo centravanti per il prossimo anno. Secondo quanto riportato da SportmediasetAgnelli sarebbe pronto per accontentare il tecnico toscano per portare la punta a Torino.

Per questo motivo Fabio Paratici si sarebbe già mosso ed avrebbe anche ricevuto risposte positive dall’entourage dello stesso Milik.

L’affare sembra quindi fattibile, con il giocatore che potrebbe spostarsi a Torino. Ora il problema per la Juve è trovare l’accordo con De Laurentiis.

Ultime Napoli: Milik vale 40 milioni

Il numero uno del club è pronto a cedere l’attaccante ma la sua richiesta resta di 40 milioni di euro nonostante il calciatore in estate sarà a solo un anno dalla scadenza di contratto fissata nel 2021.

Questo per ora non spaventa il Napoli che, nonostante il rinnovo sia lontanissimo, continua a sparare alto per la punta sapendo dell’interesse per il calciatore del Milan e di diversi club in Bundesliga e Liga.

De Laurentiis non cederà di un millimetro e chiederà alla Juventus la stessa cifra. Anzi, il presidente spera che presto si scateni un’asta per il calciatore che in azzurro, nonostante i due infortuni, ha fatto benissimo sotto il profilo realizzativo.

Napoli’s Italian defender Sebastiano Luperto (L), Napoli’s Belgian forward Dries Mertens (2ndL), Napoli’s Brazilian midfielder Allan (3rdL), Napoli’s Polish forward Arkadiusz Milik (4thL), Napoli’s Italian forward Lorenzo Insigne (Front C) and Napoli’s Senegalese defender Kalidou Koulibaly (R) celebrate after winning the Italian Serie A football match Napoli vs AC Milan on August 25, 2018 at the San Paolo Stadium in Naples. (Photo by Alberto PIZZOLI / AFP) (Photo credit should read ALBERTO PIZZOLI/AFP/Getty Images)
Impostazioni privacy