Coronavirus | Stefano Bonacini, presidente del Carpi Calcio e dell’azienda di abbigliamento Gaudì, ha parlato del suo ultimo mese e della dura lotta al coronavirus dopo aver ultimato il suo periodo di isolamento in casa e ricovero al Policlinico di Modena.
Il numero uno del club che ha portato in Serie A è finalmente risultato negativo al secondo tampone al quale è stato sottoposto ed iscritto a Pasquetta nella lista dei guariti da COVID-19. Queste le parole rilasciata a TRC Modena:
“I primi indicatori ci furono oltre un mese fa, con una febbre bassa che riuscivo in qualche misura a tenere controllata. Non mi sembrava di stare bene ed ho voluto sottopormi al tampone che ha dato esito positivo. Durante quella settimana la situazione è precipitata, la febbre è salita a 39 o 39,5 ed io avevo difficoltà a respirare e tosse. E a quel punto sono stato costretto al ricovero.
L’ingresso nel reparto infetti è stato il momento peggiore per me con febbre a 39,5, faticavo a respirare e mi hanno messo l’ossigeno. La temperatura non scendeva e la mia tosse era devastante. Quei 3-4 giorni di ricovero sono stati molto brutti.
Dopo sei giorni la febbre è passata e mi hanno trasferito in osservazione nel reparto di Medicina 1 Covid-19. Ho reagito alle cure i dottori mi hanno salvato.
A Pasquetta ho fatto il secondo tampone e ora sto bene“.
Il mondo del calcio è sotto shock per la vicenda che ha colpito il calciatore…
Il tema Calhanoglu ha aperto scenari che fino ad ora non vedevano da parte dell'Inter…
Dopo la parentesi in Inghilterra con la maglia dell’Aston Villa, Marco Asensio è pronto ad…
Possibile svolta a sorpresa in casa Milan con tante altre cessioni che possono chiudersi da…
E' pronta a riaprirsi una pista per il ritorno in panchina di Walter Mazzarri che…
Il calciomercato del Napoli sta entrando nel vivo e ora De Laurentiis vuole regalare un…