Calciomercato Lazio: due Big su Milinkovic-Savic

Calciomercato Lazio: due Big su Milinkovic-Savic

Ultime Lazio, due club su Milinkovic Savic per l’estate. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il destino di Milinkovic sembrava segnato prima del virus.

Ora l’emergenza ha di fatto abbassato la disponibilità economica di diversi club ma questo non cambia il fatto che il calciatore potrebbe andare via.

Le possibilirà che resti, che fino a un paio di mesi fa non erano tante, stanno crescendo vertiginosamente. Anche perché lo scorso autunno il centrocampista serbo ha rinnovato il contratto con il club biancoceleste fino al 2024, con un ingaggio salito fino a 3,5 milioni di euro. Una cifra alta ma non altissima rispetto agli ingaggi proposti.

L’emergenza, non fa rima necessariamente con permanenza: non è detto che Milinkovic continuerà a giocare con la Lazio. Il suo nome resta infatti appuntato sull’agenda di parecchie società di primo piano.

Ultime Lazio: la situazione per Milinkovic-Savic

Su tutti il Paris Saint Germain e il Manchester United. Il club parigino nelle settimane scorse ha avuto anche dei contatti indiretti con Formello.

In Francia stanno studiando come riuscire a prender il calciatore che vale almeno 100 milioni di euro, nella trattativa potrebbe essere inserito pure Marusic. Il d.g. Leonardo è un grande estimatore di Milinkovic (aveva provato a prenderlo per il Milan due anni fa) e spinge per portarlo a Parigi in estaete.

Il Manchester United aveva invece trattato il serbo la scorsa estate, offrendo 75 milioni di euro più bonus. Offerta che non aveva pienamente soddisfatto la Lazio. In realtà l’affare saltò perchè gli inglesi non riuscirono a “liberarsi” di Pogba cedendon al Manchester United.

Ora gli inglesi potrebbero tornare alla carica anche in questo caso per rimpiazzare eventualmente Pogba. Ma la grande incertezza del momento gioca a favore della Lazio.

Lazio’s midfielder Sergej Milinkovic-Savic from Serbia celebrates at the end of the Italian Serie A football match Torino Vs Lazio on April 29, 2018 at the ‘Grande Torino Stadium’ in Turin. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)
Impostazioni privacy