Brescia, Cellino: “Ecco a chi voglio vendere Tonali”

Brescia, Cellino: “Ecco a chi voglio vendere Tonali”

Ultime Brescia | Massimo Cellino, presidente del Brescia, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Tuttosport:

Tonali? 

 

«A gennaio una squadra importantissima è venuta da me dicendomi che voleva Tonali. Nessun prezzo, ma soltanto una domanda: lo faresti giocare subito titolare in Champions League?». 

 

Risposta?

 

«“Te lo lascerei a Brescia fino a fine stagione”. E allora io gli ho detto che me lo tenevo e ne riparlavamo a luglio». 

Accordi?

 

«A febbraio ho ricevuto un’altra richiesta importantissima e non ho detto nulla con Tonali per fargli una bella sorpresa. Il nome della squadra non posso dirlo, tanto purtroppo il Coronavirus ha cambiato tutto». 

Prezzo?

 

«Il mio sogno sarebbe tenerlo, Tonali. Sarei disposto a fare i salti mortali. Ma ho un patto con Sandro, che è un ragazzo d’oro. Quando vorrà andare lo lascerà partire. Non ne farò una questione di prezzo, l’importante è che Tonali scelga e sia felice». 

Milan?

 

«Ma di chi è il Milan? Una volta c’erano Berlusconi e Galliani, maestri a cui mi sono ispirato. Non so se tifasse proprio Milan, so solo che adorava Gattuso». 

Napoli?

«Un conto era il giocatore idolo, un conto è l’allenatore. Cambia tutto». 

Preferenze?

 

«Per Nainggolan, ai tempi del Cagliari, ho rinunciato ai soldi della Juventus perché ero convinto che Radja avesse bisogno del calore di Roma e ho avuto ragione. Tonali è un ragazzo più freddo ma molto sentimentale. Ecco perché, siccome sono romantico, mi piacerebbe vederlo alla Roma o al Napoli. Difficile che questo succeda». 

Juve e Inter?

 

«La Juventus è cresciuta molto con Agnelli e Paratici. Nell’Inter c’è un proprietario straniero che per ora non conosco. Però hanno Marotta, un dirigente top per il quale nutro un grande rispetto. Vedremo. Vi ripeto che sarà Tonali a  decidere. Deve diventare un Iniesta». 

 

Impostazioni privacy