Calciomercato Milan: 4 colpi per Rangnick, uno è da 50 MLN

Calciomercato Milan: 4 calciatori per convincere Rangnick, uno è un TOP

Ultime Milan, Rangnick non è passato di moda. Come riportato da Tuttosport il club rossonero valuta 4 colpo per convincere il tecnico tedesco a firmare.

Arriverà un colpo per reparto per il manager tedesco che deve ancora sciogliere le riserve ed avrà poco tempo per lavorare.

Ultime Milan: i 4 colpi

Tra i pali potrebbe andar via Donnarumma, al quale occorrerebbe garantire il rinnovo in tempi brevi, e che invece, al contrario, con la sua cessione, potrebbe finanziare il mercato estivo.

Per questo l’obiettivo in porta è sicuramente Meret, che a Napoli non sta trovando spazio, ma piace nache l’argentino Musso (Udinese) che piace anche all’Inter.

In difesa il discorso è molto simile per Romagnoli che è assistito da Raiola e che ha uno stipendio superiore al tetto rossonero. Per sostituirlo il nome sul suo taccuino è innanzitutto quello di Evan N’Dicka, ventenne, cresciuto nell’Auxerre e da due stagioni all’Eintracht. Seguiti sono anche il norvegese Kristoffer Ajer, che gioca in Scozia, e Robin Koch, 23 anni, del Friburgo.

A centrocampo potrebbe arrivare un super-colpo. Il nome è quell odi Sandro Tonali che a soli 19 anni ha già fatto girare la testa a tantissimi dirigenti, italiani e stranieri. Ma tra tante big che magari non avrebbero così tanto spazio da offrirgli subito in squadra, mentre al Milan sarebbe titolare fin da subito e potrebbe migliorare senza patemi in attesa di passare in una big o che il club rossonero torni ai suoi livelli.

 

Per risolvere il problema dell’attacco i profili sono due, il nome di Arkadiusz Milik in rottura dal Napoli è sempre caldo. Ma occhio a Timo Werner, 24enne attaccante del Lipsia che ovviamente Rangnick conosce benissimo. Su di lui c’è mezza Europa ed il suo cartellino vale 50 milioni ma come per Tonali, il passaggio in A potrebbe essere positivo.

Impostazioni privacy