Calciomercato Juventus: per Dybala pronto il rinnovo a vita

Calciomercato Juventus: per Dybala pronto il rinnovo a vita

Ultime Juventus, Paulo Dybala pronto a rinnovare. Come riportato da Tuttosport, i bianconeri sono pronti a blindare l’argentino e a trattenerlo a Torino fino al 2025.

Se il virus non avesse fermato il mondo, la firma probabilmente sarebbe già arrivata.

Dybala è a Torino dall’estate 2015 quando arrivò anche un po’ a sorpresa dal Palermo per 40 milioni. Nell’aprile 2017 la Joya firmava per cinque stagioni e se la pandemia non avesse fermato il mondo il dg Fabio Paratici e l’agente del sudamericano si sarebbero già incontrati più volte.

Poco male perchè l’idea non cambia. La Juve, tuttavia, in questo momento deve rivedere i bilanci e non può offrire aumenti importanti.

L’agente Jorge Antun ha capito la situazione e le parti possono incontrarsi sulle richieste. Questo comporterebbe il mantenimento dell’ingaggio attuale (di base sono 7 milioni di euro netti), magari a salire nel corso delle stagioni a venire e con i soliti bonus a impreziosire il quadro d’insieme. Stagioni, appunto, tante stagioni: Dybala a vita nella Juve, come fosse un nuovo Del Piero, è questo il progetto bianconero.

La stella bianconera non è detto che rimanga a Torino: ricordiamo in estate le avance di Tottenham e Manchester United e che la sua partenza sembrava davvero a un passo.

Ultime Juve: cessione non scongiurata

Ad oggi il calciatore ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2022, e per questo il suo cartellino vale 72 milioni. Una cifra che però potrebbe essere raddoppiata in caso di firma sul rinnovo. Per questo motivo la Juventus è aperta ad ogni possibilità così come il calciatore. Le parti sanno che se arrivasse un’offerta fuori mercato allora saranno entrambi a considerarla nonostante la firma sul rinnovo.

(From L) Juventus’ Brazilian defender Alex Sandro, Juventus’ French midfielder Adrien Rabiot (Rear) and Juventus’ Argentine forward Paulo Dybala congratulate Juventus’ Brazilian forward Douglas Costa (R) after he scored a penalty and his team’s fourth goal during the Italian Cup (Coppa Italia) round of 16 football match Juventus vs Udinese on January 15, 2020 at the Juventus stadium in Turin. (Photo by Isabella BONOTTO / AFP) (Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)
Impostazioni privacy