Calciomercato Juventus: Icardi può arrivare grazie a Cuadrado

Calciomercato Juventus: Icardi può arrivare grazie a Cuadrado

Ultime Juve, Icardi potrebbe sbarcare a Torino con uno scambio. Come riportato da cm.com, i nerazzurro non vorrebbero cedere l’argentino alla Juventus.

Tuttavia per Maurito si profila un’altra estate bollente. Non è ancora chiaro, infatti, se il Paris Saint Germain al termine della stagione eserciterà il riscatto per il prestito che scade il 30 giugno (più eventuali proroghe dovute all’emergenza coronavirus). Nel caso in cui Icardi facesse ritorno a Milano, finirebbe di nuovo sul mercato e sarebbe un bel problema.

Come noto, ormai, il desiderio del classe 1993 di Rosario è sempre lo stesso di un anno fa: la Juventus. Fabio Paratici, capo del mercato bianconero, e Wanda Nara, moglie e agente del centravanti, continuano ad essere in contatto ma c’è da superare la volontà dell’Inter che non vorrebbe cedere la punta ai rivali.

Nel caso in cui Marotta dovesse intavolare una trattativa con gli attuali campioni d’Italia, la posizione dell’Inter sarebbe chiara: l’Inter cede solo a 70 milioni di euro, oppure soldi più contropartite tecniche gradite a Conte.
Il nome giusto potrebbe essere quello di Juan Cuadrado, colombiano classe 1988 in scadenza di contratto con la Juventus nel giugno del 2022. Il suo valore è di 20 milioni di euro. Conte ne ha sempre apprezzato la duttilità e l’eclettismo e lo ha chiesto a suoi club in più di un’occasione.
Per la Juve una cessione del colombiano all’Inter sarebbe un bel sacrificio ma darebbe una mano anche ai bilanci dei bianconeri. L’ex Fiorentina, infatti, non è giovanissimo ed è da tanti anni a Torino. Per questo il suo cartellino è già stato ammortizzato a la plusvalenza sarebbe cospiqua.

PARMA, ITALY – FEBRUARY 09: Mauro Icardi of FC Internazionale reacts during the Serie A match between Parma Calcio and FC Internazionale at Stadio Ennio Tardini on February 10, 2019 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Impostazioni privacy