Milan, Ibra torna in Italia: per allenarsi e convincere

Notizie Milan, Ibra torna in Italia: per allenarsi e convincere

Ultime Milan, Ibrahimovic pronto a tornare in Italia per concludere al meglio la stagione e convincere la società a rinnovare.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, ora Ibra ed il Milan sono ancora più vicini.

I giocatori del Milan finora si erano allenati in queste settimane con programmi individuali, realizzati già nei primi giorni dell’epidemia dopo la chiusura del centro tecnico.

Pioli aveva lasciato liberi i giocatori nella prima settimana, senza controlli troppo pressanti sull’alimentazione. Una piccola vacanza, poi il lavoro duro con lo staff ha cominciato a distribuire programmi più dettagliati, anche dal punto di vista alimentare. La priorità del club, come ha ribadito di recente l’a.d. Gazidis, è quella di preservare la salute.

AC Milan’s Swedish forward Zlatan Ibrahimovic (R) comforts AC Milan’s Portuguese forward Rafael Leao at the end of the Italian Serie A football match AC Milan vs Sampdoria on January 6, 2020 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by Miguel MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Ibra resta in Serie A?

Lo stesso discorso vale per Zlatan Ibrahimovic, che da di giocarsi nel finale di stagione anche il rinnovo. E se così non fosse per Ibra, che tra poco sarà in Italia, la Serie A potrebbe restare nel destino con un altro club nel suo futuro.

La punta per tornare a toccare il pallone ieri è andata ad allenarsi con l’Hammarby, il club di Stoccolma che ha comprato.

Intanto, Stefano Pioli e il suo staff hanno lanciato la prima riunione in videochat con i calciatori, presenti anche i manager dell’area tecnica Maldini e Massara.

Il gruppo sta bene e non vede l’ora di giocare. Pioli finora aveva lasciato tutto sul piano individuale, fidandosi molto della professionalità dei suoi, ma ritrovarsi è stato un bene con la presenza di Paolo Maldini, guarito dal virus.

Impostazioni privacy