Inter, l’agente di Lautaro: “Chi non vorrebbe giocare con Messi”

Mercato Inter, l’agente di Lautaro: “Chi non vorrebbe giocare con Messi”

Ultime Inter | Beto Yaque, agente dell’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a 947 Fm Radio:

Le parole dell’agente di Martinez

 “Sta bene, all’Inter, ma non abbiamo ancora parlato del  suo nuovo contratto.
Ho conosciuto Lautaro da ragazzo quando giocava in un campo in Bahía Blanca. E’ bastato pochissimo per rendermi conto che era un grande giocatore. Aveva già un controllo di palla incredibile e movimenti impressionanti. Col senno del poi è facile parlare delle sue qualità in campo, ma è stato davvero impressionante vederlo giocare per la prima volta.
Futuro? Sappiamo quello che leggiamo sui media. Molte persone hanno il mio numero e mi chiamato da Italia, Spagna ed Inghilterra. Vediamo commenti e leggiamo voci ma la verità ora è che nessuno sa quale sarà il futuro. Sta bene dove si trova. Se ti dicessi che ne so qualcosa, mentirei. Vuole giocare a calcio e segnare ancora tanto. Non stiamo parlando di un trasferimento in un’altra squadra, ma non stiamo trattando nemmeno per il rinnovo. Abbiamo parlato con alcuni amici intimi di diversi club. Abbiamo avuto alcune riunioni solo per conoscersci, ma niente di formale”.

Le parole dell’agente

L’agente ha poi parlato chiaramente dell’interesse del Barcellona:
“Messi? Chi non vorrebbe giocare con Messi. Ovviamente ne abbiamo parlato anche con Lautaro ma non c’è stato più nulla. È molto riservato e ha un profilo molto basso. Noi sappiamo quello che sente e come sta. Non sarebbe insolito se i grandi club lo chiedessero. Oggi il calcio è anche un business”.

BOLOGNA, ITALY – NOVEMBER 02: Martinez Lautaro of FC Internazionale in actionduring the Serie A match between Bologna FC and FC Internazionale at Stadio Renato Dall’Ara on November 02, 2019 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
Impostazioni privacy