Robben spaventato: “Mia moglie positiva, ho avuto paura”

Robben spaventato: “Mia moglie positiva, ho avuto paura”

Ultime Bayern, il drammatico racconto di Robben. La moglie del calciatore ex Bayern Monaco è stata molto male nell’ultimo periodo.

Nel cyber training con i suoi ex compagni del Bayern Monaco aveva sorriso, ma per Arjen Robben il coronavirus e la quarantena si era trasformata di un dramma.
L’olandese ha rivelato alla ‘Bild’ che sua moglie Bernadine aveva contratto il Covid-19 ed è stata molto male.
“Fortunatamente è andato tutto bene, ma non è stata una bella esperienza. Mia moglie è stata molto male, ma per fortuna ora è risultata negativa all’ultimo tampone e si sta riprendendo. Sentiva una forte peso sul petto, aveva difficoltà anche solo per respirare. Non è stata una bella sensazione, ci sono voluti giorni perché stesse bene e riprendesse a vivere normalmente”.
Pericolo dunque scampato e paura passata. Ora a casa Robben è tornato il sereno, la moglie sta bene ed il tampone lo ha confermato ma è stata per tutta la casa un’esperienza bruttissima:
“Ci siamo ritrovati in una situazione strana, non ne potevamo uscire e dovevamo solo aspettare e sperare. Abbiamo un cane, dei nostri amici si sono presi l’incarico di farlo uscire di casa visto che io non potevo lasciare il luogo dove abitiamo. Mi sono reso conto quanto sia pericoloso il virus e quanto è importante non uscire in questi giorni. Spero che se ne rendano conto ora anche tutti perchè questo è un problema enorme ed il contagio è facilissimo”.
Bayern Munich’s Dutch midfielder Arjen Robben celebrates after scoring during the German first division Bundesliga football match FC Bayern Munich v Eintracht Frankfurt in Munich, southern Germany, on May 18, 2019. (Photo by John MACDOUGALL / AFP) / DFL REGULATIONS PROHIBIT ANY USE OF PHOTOGRAPHS AS IMAGE SEQUENCES AND/OR QUASI-VIDEO (Photo credit should read JOHN MACDOUGALL/AFP via Getty Images)
Impostazioni privacy