Cagliari, Olsen dovrà andare in isolamento

Notizie Cagliari, Olsen dovrà andare in isolamento

Ultime Cagliari, Robin Olsen è ora un problema. Come riportato dal Corriere dello Sport, il portiere nei giorni scorsi ha chiesto insistentemente e ottenuto un permesso per motivi familiari perché era l’unico rossoblù, a parte Walter Zenga, a non avere moglie e figli sull’isola.

Per questo il Cagliari glielo ha accordato in maniera tale da trascorrere l’isolamento volontario nella sua Svezia.

Ora però il suo rientro è un problema. La società, infatti, studia come far tornare in Sardegna Robin Olsen.

Il portiere di proprietà della Roma era riuscito a raggiungere il suo Paese natale grazie al fatto che le norme vigenti in quel periodo in patria fossero molto meno restrittive rispetto all’Italia.

Tuttavia l’atteggiamento liberale delle autorità svedesi è stato presto invertito tanto che sono iniziate le prime misure restrittive anche nel Paesi scandinavo.

Oggi, sperando nella ripresa, la società caldeggia per un suo rientro nel capoluogo sardo in modo che, se dovesse arrivare il via libera agli allenamenti, non sarebbe necessario attendere ancora.

Ultime Cagliari: Olsen dovrà andare in isolamento come successo a Zenga

Ma c’è un problema. Farlo rientrare quanto prima accorcerebbe i tempi perché, pur senza sintomi, Olsen dovrebbe andare in isolamento domiciliare per due settimane, prima di poter essere ritenuto libero come deciso dalle direttive regionali. Un protocollo applicato anche a Zenga ed un bel problema ora per il Cagliari. Il giocatore continua ad allenarsi in solitaria dopo che, il 31 marzo, sono state sospese le sedute di lavoro in video-call organizzate dallo staff di Walter Zenga. Fino a quel momento, Olsen aveva lavorato con Cragno e Rafael aspettando novità.

CAGLIARI, ITALY – JANUARY 11: Patrick Robin Olsen of Cagliari looks on during the Serie A match between Cagliari Calcio and AC Milan at Sardegna Arena on January 11, 2020 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Impostazioni privacy