Calciomercato Inter: Cancelo torna nel mirino

Calciomercato Inter: Cancelo torna nel mirino

Ultime Inter: Cancelo torna a Milano? Come riportato dal Corriere dello Sport, i nerazzurri hanno già in mente un colpo folle per la prossima stagione.

La formazione di Antonio Conte potrebbe riportare in Italia Cancelo.

In effetti il portoghese ha fatto bene solo con la maglia dei nerazzurri, ed il ruolo di laterale a 5 proposto da Conte potrebbe esaltarlo maggiormente.

L’esterno a Milano, dopo 6 mesi alla grande, non fu riscattato dal Valencia solo per motivi di bilancio. Ma chissà che il portoghese non possa diventare un “cavallo di ritorno”. La poca fortuna avuta al Manchester City, dopo la stagione tra luci ed ombre alla Juventus, potrebbe aprire nuovi scenari. Sempre che Guardiola non provi ad inserirlo nell’affare Skriniar o Bastoni, che per ora sono ritenuti intoccabili.

Tuttavia il vero “buco” dell’Inter è a sinistra dove serve un rinforzo.

Inter: e a sinistra?

Per questo motivo si guarda in casa Chelsea. Il preferito è Emerson Palmieri, che ha già avuto alle sue dipendenze al Chelsea al pari di Marcos Alonso. A proposito di quest’ultimo, il club nerazzurro lo ha inseguito anche a gennaio ma il Chelsea ha sempre sparato alto. Nella gerarchia di Lampard, lo spagnolo è un passo avanti rispetto all’italo-brasiliano, che dunque è più facile da portare via, ma la sua valutazione resta alta di almeno 25 milioni.

Per questo l’Inter segue anche altri profili come Kurzawa, in scadenza con il Paris Saint-Germain. Al Parco dei Principi, la prima scelta a sinistra ora è Bernat e il 27enne mancino andrà via.

Occhio anche al brasiliano Firpo, altro terzino,  di piede mancino. Il difensore è del Barcellona che ovviamente vorrebbe inserirlo nell’affare Lautaro Martinez. Forse è un po’ troppo acerbo per rischiare così tanto. Ancora non è chiaro cosa ne sarà del Toro, e con la maglia blaugrana gioca anche Semedo, connazionale di Cancelo ed obiettivo sempre di Conte.

 

Impostazioni privacy