Messi-Inter: ancora Moratti, altra confessione
Ultime Inter | Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, è tornato a parlare del possibile arrivo di Leo Messi all’Inter nel corso di un’intervista concessa a Telelombardia chiamando in causa ancora Zhang e Suning.

“Messi? Conoscendo il coraggio di Zhang, certamente ci avrà pensato. Steven Zhang può riuscire a portarlo in Italia, io spero i tempi siano più brevi rispetto a quelli che dico io. Sarebbe una cosa bellissima, darebbe ossigeno alla Serie A e l’Inter tornerebbe ad avere grandissime speranze anche in Europa. Io insisto sull’argomento ma oggi sono solo un soggetto esterno però e non vale molto.
Tornare in campo? Non penserei più di tanto a questo campionato. Ora manca la normalità e bisogna fare la cosa giusta, non deve esserci nessun rischio per la salute dei calciatori e dei tifosi. Non è ancora chiaro quando si potrà riprendere, ma finché non ci sarà vaccino il rischio sarà sempre altissimo. Non sappiamo nemmeno se il campionato inizierà e con quali modalità.
In questo momento o finisci questo campionato o non fai il prossimo. A settembre il rischio ci sarà comunque, mandare allo stadio migliaia di persone potrebbe generare una situazione tragica. A Milano i hanno fatto quello che volevi”.
