Calciomercato Lazio: Insigne nel mirino

Calciomercato Lazio: Insigne nel mirino

Ultime Lazio, Lorenzo Insigne chiesto da Simone Inzaghi. Come riportato da Tuttosport, il club bianconceleste sarebbe interessato al capitano del Napoli.

Tare e Lotito studiano come convincere Inzaghi a restare ed hanno intenzione di regalare qualche campione al tecnico che sta guidando la cavalcata biancoceleste.

L’allenatore ha già stilato la lista dei desideri e in cima ci sono le permanenze di tutti i protagonisti della meravigliosa cavalcata che ha portato i biancocelesti a lottare per il titolo prima dello stop. Da Luis Alberto a Milinkovic-Savic, passando per Correa, Immobile, Acerbi, Leiva.

Oltre a loro l’allenatore ha chiesto un innesto per ogni reparto.  In attacco il nome più alla portata resta Olivier Giroud che la Lazio non ha mollato, ma la cui pista si è raffreddata molto dopo gennaio perchè il campione del mondo pensa al rinnovo con il Chelsea.

Le altre piste portano a Mino Raiola e vedono i bianconcelesti impegnati sulla trattativa con Bonaventura ed il sogno Alessi oRomangoli.

Ma il colpo a sorpresa però potrebbe arrivare con Lorenzo Insigne. Sarebbe un sogno visto che il calciatore piace da sempre a Inzaghi, con il quale ha avuto anche modo di parlare in via preferenziale a Dubai lo scorso inverno dopo aver vinto la Supercoppa contro la Juve. Insigne era allo stesso tavolo a cena con Inzaghi e Ciro Immobile. L’amicizia con quest’ultimo dura dai tempi del Pescara e l’estenro è gestito da Raiola. Di contro, il valore stimato da De Laurentiis è di 60 milioni e per prenderl oalla Lazio servirà solo una cessione importante.

Insgine percepisce 5 milioni netti: 3,5 milioni più bonus è il massimo che Lotito sarebbe disposto ad accordare per rispettare il monte ingaggi.

Per questo si studiano anche alternative come il “Mudo” Vazquez. Correa ci ha provato via social qualche giorno fa via social. Ed il giovani Ianis Hagi, in prestito dal Genk ai Rangers.

Impostazioni privacy