Calciomercato Milan: Torreira ancora di moda

Calciomercato Milan: Torreira piace ancora

Ultime Milan, sempre Lucas Torreira nel mirino. Come riportato dal Corriere dello Sport, il Milan per il mercato estivo sta cercare di riaprire nuovamente la trattativa per Lucas Torreira, obiettivo dall’Arsenal che piace dai tempi della Sampdoria.

Lucas Torreira attraverso il suo agente ha spesso inviato segnali positivi al Milan, apprezzerebbe un ritorno in Italia e a Milano potrebbe trovarsi bene.

Il giocatore uruguaiano era stato acquistato dai Gunners nel luglio del 2018 per 30 milioni dalla Sampdoria. Questo significa che il suo prezzo ora è ancora più alto dopo la sua prima esperienza in Inghilterra dove il centrocampista ha giocato 34 gare di Premier, quest’anno 24 e a inizio marzo ha subito un brutto infortunio alla caviglia. Ma nonostante questo il Milan continua a seguirlo.

Per sferrare l’assalto i rossoneri non aspettano altro che il momento giusto per presentarsi a Londra, bussare ancora una volta alla porta dell’Arsenal e provare a intavolare una trattativa con i Gunners, basandosi sulla volontà del centrocampista.

Ultime Milan: 40 milioni prezzo giusto?

Il problema oggi, come detto, è il prezzo del cartellino che gli inglesi valutano vicino ai 40 milioni di euro.

Ma il Milan c’è ed ha in programma almeno un paio di operazioni importanti a centrocampo, per sistemare il reparto e tornare in Champions.

Il piano dei rossoneri è quello di cedere almeno uno tra Franck Kessie e Lucas Paquetà, entrambi hanno diverse richieste dall’estero.

Con l’arrivo di Torreira, Ismael Bennacer potrebbe giocare da mezzala, uno dei suoi ruoli preferiti e già sperimentati con grande successo sia all’Empoli che con la nazionale algerina.

LONDON, ENGLAND – JANUARY 01: Sokratis Papastathopoulos of Arsenal celebrates with Lucas Torreira of Arsenal after scoring his team’s second goal during the Premier League match between Arsenal FC and Manchester United at Emirates Stadium on January 01, 2020 in London, United Kingdom. (Photo by Clive Mason/Getty Images)
Impostazioni privacy