Calciomercato Milan: tre nomi per il dopo-Romagnoli

Calciomercato Milan: tre nomi per la difesa dei rossoneri

Ultime Milan, se parte Romagnoli pronti tre nomi. Come riportato da Tuttosport, i rossoneri sono pronti a prendere un centrale giovane ed affidabile ma anche da un campionato lontano.

Il club rossonero da tempo segue la crescita di Kristoffer Ajer, corazziere norvegese titolare inamovibile del Celtic a soli 21 anni.

Più giovane di lui  è Evan N’Dicka, ventenne camerunese dell’Eintracht Francoforte, società con la quale il Milan ha ottimi rapporti dopo lo scambio Rebic-Andrè Silva. Il centrale aveva faticato durante questa stagione ma poi si è riguadagnato il posto da titolare. Attenzione perchè c’è anche l’Inter.

Occhi puntati anche su Boubacar Kamara, che a soli 20 anni è già alla seconda stagione da titolare nel Marsiglia. La qualificazione in Champions potrebbe essere un ostacolo per il Milan ma l’OL ha bisogno di soldi freschi e questo potrebbe favorire Gazidis. Dinanzi a una buona offerta il club potrebbe far partire il calciatore.

Ultime Milan: la situazione di Romagnoli

Intanto la situazione di Alessio Romagnoli si fa sempre più intricata. Il centrale ha un ingaggio fuori i parametri dei rossoneri ed i rapporti tra il suo agente Mino Raiola e la dirigenza in questo momento sono pessimi. Il problema è che nei giorni scorsi c’è stato un contatto, per ora assolutamente interlocutorio tra la Lazio e Raiola, procuratore del giocatore. Il club capitolini giocherà la Champions ma non solo, è la squadra dei sogni fin da bambino per il capitano rossonero. Una brutta tegola per i rossoneri che nonostante i 3.5 milioni di stipendio, stavano aprendo ad un rinnovo per il centrale.

BERGAMO, ITALY – DECEMBER 22: Alessio Romagnoli and Andrea Conti of AC Milan react after losing the Serie A match between Atalanta BC and AC Milan at Gewiss Stadium on December 22, 2019 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Impostazioni privacy