Calciomercato Juventus: Ferran Torres arriva con uno scambio

Calciomercato Juventus: Ferran Torres arriva con uno scambio

Ultime Juventus: Ferran Torres a Torino. Come riportato da Tuttosport, i bianconeri preparano l’assalto al talento spagnolo.

Per convincere la dirigenza a cedere il calciatore, vista anche al scadenza del contratto nel 2021, i bianconeri hanno in mente di proporre il cartellino di Rugani o De Sciglio o qualche giovane interessante.

Ultime Juve: le notizie dalla Liga

In  Spagna stanno provando a far riflettere il ragazzo proponendo più soluzioni all’agente di Ferran Torres ma il calciatore rifiuta il rinnovo. Per questo ad oggi il prezzo + di 30 milioni di euro.

La Juve, tuttavia, come del resto tutti i club continentali, sa che il prossimo sarà potenzialmente un mercato ricco, soprattutto, di scambi.

Lo spagnolo è considerato l’under 21 più appetibile proprio per la sua situazione contrattuale, va da sé che a Torino Paratici prepara la strategia.

Per ora il Valencia non pensa a nessuno scambio ma in estate il club perderà Alessandro Florenzi di ritorno alla Roma a conclusione del prestito semestrale. Un’idea di scambio potrebbe condurre a Mattia De Sciglio, che piace anche al PSG, ma occhio anche al nome di Daniele Rugani qualora il Valencia abbia necessità di rinfoltire il parco difensori centrali. L’alternativa, potrebbe essere quello di attingere dal serbatoio di giovani bianconeri presenti in Primavera e Under 23 e la scelta per direttore sportivo Cesar Sanchez sarebbe assai ricca.

Intanto Ferran Torres, ora come ora, è meno lontano di Federico Chiesa. Con lo spagnolo (sul quale comunque gravitano anche Real Madrid e Barcellona, sondaggi pure dalla Premier) e Kulusevski alla Continassa, il piano di Sarri potrebbe prevedere quello di passare al 4-3-3.

Juventus’ defender Daniele Rugani (R) celebrates after scoring during the UEFA Champions League football match Juventus Vs GNK Dinamo Zagreb on December 7, 2016 at the ‘Juventus Stadium’ in Turin. / AFP / MARCO BERTORELLO (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)
Impostazioni privacy