Calciomercato Napoli, l’agente di Cavani apre all’arrivo

Calciomercato Napoli, l’agente di Cavani apre all’arrivo

Ultime Napoli, Cavani pronto a tornare?  Edinson Cavani, adesso nuovamente vicino al Napoli: l’attaccante uruguaiano potrebbe sbarcare in Serie A nella prossima finestra di calciomercato.

Ad aprire a questa ipotesi, dopo le notizie circolate in mattinata,  anche il fratello ed agente del bomber sudamericano che ha parlato nel corso di un’intervista concessa a calcionapoli1926.it.

Sono state queste in particolare le parole del calciatore del Psg:
“Sinceramente tutto può essere perché molti club sono interessati ad Edinson. Al momento non ci sono stati contatti con il Napoli per trattare il suo ritorno in azzurro. Futuro in Sudamerica? Tutto può essere, dal Brasile c’è l’interesse del Flamengo, del Palmeiras, dell’Inter de Porto Alegre oltre al Boca Juniors”.

Ultime Napoli, le ragioni del possibile ritorno

Parole destinate a far rumore perchè i tifosi azzurri accoglierebbero a braccia aperte il ritorno del Matador in azzurro. L’attaccante, lo ricordiamo, è in scadenza con il PSG e a fine stagione andrà via da Parigi. Dopo il suo arrivo proprio dal Napoli, il suo futuro potrebbe essere ancora azzurro visto che i due suoi figli vivono in Campania.
Dopo che la trattativa con l’Atletico Madrid è sfumata per la richiesta di 12 milioni a stagione dell’attaccante per tre anni, più 15 milioni di commissioni e bonus alla firma, il Napoli ha fatto un pensiero al Matador. Certo, non a parità di condizioni. Ma gli azzurri possono offrire all’uruguaiano l’amore dei tifosi e dei figli in una città che il numero 7 conosce alla perfezione. La proposta di De Laurentiis è quella di un triennale da 7 milioni di euro a stagione ed un bonus alla forma di altri 7 milioni. Un’offerta importante per un calciatore di 33 anni che cerca l’ultimo contratto della vita e che difficilmente sarà pareggiata se non in Premier o in qualche campionato lontano.
Impostazioni privacy