Inter: pronto lo scambio Perisic-Tolisso

Mercato Inter: pronto lo scambio Perisic-Tolisso

Inter, la società lavora su uno scambio in vista dell’estate. Considerata l’emergenza legata al virus, sarà un mercato estivo fatto di molti scambi per abbassare i prezzi dei calciatori.

Il primo vuole farlo il Barcellona che, come riportato da Tuttosport, punta sempre a Lautaro Martinez. A Milano, tuttavia, il primo effetto collaterale dovuto all’esplosione della pandemia è il congelamento, fino a nuovo ordine, della trattativa tra Inter e Barcellona per Lautaro Martinez. I nerazzurri piuttosto lavorano ai parametri zero e tengono d’occhio quelle che sono le occasioni.

Il primo della lista resta Giroud, ma in Germania piace anche Coutinho che però è di proprietà proprio del Barcellona. L’Inter potrebbe avanzare la richiesta di un prestito biennale, previo rinnovo di un’altra stagione con il Barcellona.

BELGRADE, SERBIA – NOVEMBER 26: Corentin Tolisso (L) of Bayern Muenchen during the UEFA Champions League group B match between Crvena Zvezda and Bayern Muenchen at Rajko Mitic Stadium on November 26, 2019 in Belgrade, Serbia. (Photo by Srdjan Stevanovic/Getty Images)

Inter: dramma riscatti?

Marotta e la società nerazzurra, non è più sicura di incassare tutti i soldi previsti dai riscatti di Icardi, Perisic, Joao Mario e Lazaro. Ma di contro (o di riflesso) Inter potrebbe provare a sfruttare alcuini di questi elementi per qualche scambio.

Il primo nella mente di Ausilio è quello di Perisic. Il croato potrebbe consentire ai nerazzurri di mettere le mani su Tolisso, che il Bayern è pronto a cedere. Stesso discorso anche per la trattativa Nainggolan-Barella da imbastire con il Cagliari.

TOPSHOT – A close up of the haircut of Roma’s Belgium midfielder Radja Nainggolan is pictured prior the Italian Serie A football match Inter Milan vs AS Roma at the San Siro stadium in Milan on January 21, 2018. / AFP PHOTO / MIGUEL MEDINA (Photo credit should read MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)

 

Impostazioni privacy