Calciomercato Milan: Paquetà via, arriva Paredes

Calciomercato Milan: Paquetà via, arriva Paredes

Ultime Milan: Paredes può arrivare grazie a Paquetà. Come riportato da Tuttosport, i rossoneri pensano già al mercato estivo.

Il prossimo allenatore dovrebbe essere Ralf Rangnick. Il tedesco è stato rassicurato sul budget in una conference call tenutasi nel week-end ma i suoi dubbi restano.

Il tempo per lavorare è poco in campo e così, Rangnick  potrebbe cominciare con un ruolo solo dirigenziale e lasciare Stefano Pioli in panchina.

In questo caso sono tanti i calciatori che saluterebbero Milano. Facile ipotizzare la cessione di Paquetà.

Il brasiliano è stato voluto da Leonardo a Milano e ora potrebbe andare al Psg per Leandro Paredes.

 

MILAN, ITALY – AUGUST 31: Lucas Paqueta of AC Milan reacts to a missed chance to score during the Serie A match between AC Milan and Brescia Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on September 1, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

 

Ultime Milan: via Paquetà, si punta sui giovani

Il club rossoneri ha intenzione finalmente di puntare molto anche sul settore giovanile e non solo sui talenti in arrivo dall’estero come Paquetà. In particolare i due giovani sotto la lente id ingrandimento del club sono Alessandro Plizzari e Tommaso Pobega, attualmente in prestito a Livorno e Pordenone.

Pobega sta vivendo una stagione da protagonista in Friuli Venezia-Giulia, imponendosi fin da subito come uno degli elementi di spicco della squadra neroverde. Fino ad oggi, il suo ruolino di marcia parla di 22 presenze ufficiali e 5 gol.

Per lui resta il paragone con Castrovilli della Fiorentina che dopo l’esperienza alla Cremonese è riuscito ad imporsi anche in Serie A con la maglia della Fiorentina.

L’altro campioncino è Alessandro Plizzari che ha già cercato di imporsi al di fuori del Milan, ma senza mai perdere il contatto diretto con casa base. Attualmente ha collezionato 15 presenze con il Livorno in Serie B, soffiando subito il posto al titolare Lukas Zima.

Impostazioni privacy