Milan, Castillejo: “Preoccupati per Maldini”

Notizie Milan, Castillejo: “Preoccupati per Maldini”

Ultime Milan | Samu Castillejo, esterno offensivo del Milan ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Sky soffermandosi sul momento particolare che sta vivendo a Milano e sulle condizioni del dt Maldini:

MILAN, ITALY – JANUARY 19: Theo Hernandez (down) of AC Milan celebrates his goal with his team-mate Samuel Castillejo (up) during the Serie A match between AC Milan and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on January 19, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
“Italia? Sono rimasto qui in quarantena, non volevo mettere in pericolo la mia famiglia. La situazione qui non era semplice e quindi sono rimasto qui.
Paolo e Daniel? Tra di noi c’era preoccupazione per la loro salute. Speriamo che nessun altro compagno risulti positivo. Ieri ho sentito Daniel, mi ha detto che non ha sintomi spero che per loro le cose si sistemino in fretta e tornino al campo.
In Spagna? Per fortuna, la mia famiglia sta bene, è a casa. Sono preoccupati per me che sono qui da solo. Speriamo passi tutto velocemente, non vedo l’ora di rivedere il prima possibile la mia famiglia”. 
Il calciatore ha poi parlato anche di campo e del momento che stava vivendo a Milano dopo l’arrivo del nuovo tecnico e la promozione a titolare indiscusso dei rossoneri:
 “Un giocatore deve farsi trovare sempre pronto ed essere forte di testa quando. Quando arrivano momento difficili bisogna rimanere concentrati. Questo è la cosa più importante. Pioli è un grande allenatore, speriamo resti anche per la prossima stagione. Non vedo l’ora di tornare in campo. Ho tanta voglia di rivedere San Siro pieno, voglio sentire l’affetto dei tifosi”.
LONDON, ENGLAND – SEPTEMBER 24: Paolo Maldini arrives on the Green Carpet ahead of The Best FIFA Football Awards at Royal Festival Hall on September 24, 2018 in London, England. (Photo by Dan Istitene/Getty Images)
Impostazioni privacy