Fiorentina, Commisso: “Abbiamo 8-10 casi”

Notizie Fiorentina, Commisso: “Abbiamo 8-10 casi”

Ultime Fiorentina | Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Sky Sport:

 “Abbiamo tre del nostro staff che sono in ospedale ma ci sono anche altri calciatori e non che hanno contratto il virus senza essere in ospedale per un totale di 8/10 infetti. Abbiamo una situazione grave con questa malattia ed è giusto aiutare coloro che sono in prima linea e stanno provando a vincere questa lotta. È un nostro dovere aiutarli. Siamo arrivati già oltre 400mila euro e di questo sono molto contento.

In questo momento resto chiuso in casa, sono qui da 5 giorni, mio figlio è a Firenze chiuso in una stanza di hotel così come Joe Barone. Mi piacerebbe tornare anche ora in Italia, ma non mi è stato concesso”.

Fiorentina, Iachini predica calma ma c’è anche tanta preoccupazione

Per fortuna è stato il tecnico a rassicurare tutti nel pomeriggio sulle condizioni dei suoi. Giuseppe Iachini, allenatore viola, ha parlato all’ANSA dei casi che si sono registrati nel gruppo a Firenze nell’ultima settimana.

“I nostri calciatori al momento stanno bene, chi è risultato positivo al virus ha avuto qualche sintomo ma fortunatamente è sparito in poco tempo’. E’ sicuramente un momento molto complicato per tutti. Ovviamente c’è tanta preoccupazione ma io ho anche fiducia: se tutti faremo il nostro dovere riusciremo a venirne presto fuori. Vado molto fieri per quello che sta facendo questo club con la campagna ‘Forza e Cuore’ per raccogliere fondi, un’iniziativa che mostra quanto il presidente Commisso tenga all’Italia e a Firenze”.

Come comunicato dalla stessa società, sono tre i calciatori che hanno contratto il virus: Dusan Vlahovic, German Pezzella e Patrick Cutrone tutti e tre risultati positivi al COVID-19 insieme al medico sociale Luca Pengue e al fisioterapista Stefano Dainelli. Una situazione che comincia a preoccupare.

Impostazioni privacy