Calciomercato Juventus: Tonali, Pogba e Kane

Calciomercato Juventus: Tonali, Pogba e Kane

Ultime Juventus: i bianconeri preparano il mercato estivo. Come riportato da Tuttosport, il direttore generale bianconero Fabio Paratici sa che in estate dovrà rinnovare l’organico, soprattutto a centrocampo. Inoltre dovrà arrivare a Torino una prima punta in grado di far coppa con cristiano Ronaldo.

La regina delle trattative è quella per riportare in Italia Paul Pogba. I bianconeri puntano sulla volontà del giocatore di tornare in Italia e ancor più alla Juventus.

La leva potrebbe essere Mino Raiola, agente del calciatore in buoni rapporti con la Juve. A Torino, tuttavia, sanno bene che qualora il Real Madrid decidesse di alzare la posta in palio in termini di ingaggio o valore attribuito al cartellino, diventerebbe difficile rivaleggiare.

L’altro super colpo potrebbe essere Harry Kane. Il suo Tottenham è relegato all’8° posto nella classifica di Premier League e fuori dalla Champions. Kane ha medie realizzative stratosferiche eppure in bacheca nulla. Ci sta che si guardi intorno e che la società sia costretta a lasciarl oandare.  Attenzione, però, perché il nome di Mauro Icardi che potrebbe non restare a Parigi e, o tornare all’Inter per essere ceduto, o riscattato e ceduto dal PSG stesso.

L’altro grande nome in mezzo al campo è quello di Sandro Tonali che a Torino è in testa a tutti: la Juventus è sul pezzo da tempo, con il Brescia, ma sul giocatore ci sono anche (oltre all’Inter) il Manchester City e soprattutto il Psg. Quel Psg che soffiò proprio alla Jvuentus Marco Verratti, nel 2012. Ai tempi i 12 milioni spesi dai parigini sembrarono cifra spropositata, ma alla lunga si sono rivelati saggio investimento.

UDINE, ITALY – SEPTEMBER 21: Sandro Tonali of Brescia Calcio looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and Brescia Calcio at Stadio Friuli on September 22, 2019 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Impostazioni privacy