Atalanta in quarantena, Zingonia blindata

Notizie Atalanta in quarantena, Zingonia blindata

Ultime Atalanta, Zingonia blindata, l’Atalanta va in quarantena subito. Come riportato da Tuttosport, tra le squadre di serie A l’Atalanta probabilmente è quella che vive nella propria sede una delle situazioni più critiche.

Il Valencia aveva manifestato dubbi sulla gara contro la Dea per l’emergenza coronavirus e la pura del contagio, invece potrebbe esser stato il club spagnolo ad aver contagiato gli atalantini.

A Bergamo, il popolo nerazzurro e non solo sta lottando contro il coronavirus con massima determinazione e serietà in ogni ambiente, ma al momento la gara è complicata da vincere.

La Dea, appresa la notizia della positività di alcuni calciatori del Valencia, ha sospeso tutto da oggi al 24 marzo, perché tutti gli atalantini presenti a Valencia sono in quarantena nelle proprie abitazioni e non possono uscirne. Sono ben cinque gli elementi della società spagnola risultati positivi, fra i quali i giocatori GayàMangala e Garay.  
 

  

La notizia ha ulteriormente aggravato lo stato d’animo degli atalantini che però fanno buon viso a cattiva sorte. A ogni modo la società è sempre a seguire le disposizioni e gli sviluppi.

La squadra ad inizio settimana scorsa aveva accennato alla ripresa degli allenamenti, ma poi aveva desistito. In tema di possibile ritorno al lavoro la società da tempo ha letteralmente blindato Zingonia.

Sono tutti a casa. In pratica ci entrerebbe solo chi è direttamente interessato alla squadra. Ovviamente, come operano tutte le altre squadre, anche lo staff atalantino ha messo in condizione i propri giocatori di effettuare un “allenamento” molto circoscritto.


Nel frattempo si sono evidenziate nel clan nerazzurro alcune iniziative in favore di ospedali e malati. A tal proposito il sindaco Gori ha twittato che l’allenatore nerazzurro Gasperini ha offerto in tale logica una «cifra importante». 

Lo stesso allenatore che disse poche settimane fa «Continuiamo a vivere la situazione attuale in uno sconcerto abissale » 

Impostazioni privacy