Juventus, Ronaldo non tornerà a Torino

Juventus, Ronaldo non tornerà a Torino

Ultime Juve, Ronaldo non torna in Italia per i prossimi 15 giorni. La decisione era stata prima prima del tampone positivo a Rugani.

Come riportato da Tuttosport, sono ad oggi 121 le persone in isolamento volontario tra calciatori, membri dello staff tecnico, dirigenti, accompagnatori e dipendenti della Juventus dopo la positività al coronavirus del centrale.

Uno di questi in realtà aveva anticipato tutti fuggendo a Funchal per affrontare nella maggiore serenità e sicurezza possibile questo momento.

Cristiano Ronaldo era già “scappato”. Come riportato da Tuttosport, il fuoriclasse portoghese, infatti, era volato a casa lunedì.

I motivo alla base erano diversi. Il primo era per stare vicino a sua mamma Dolores dopo l’ictus che la aveva colpita la scorsa settimana. Il secondo era per celebrare il compleanno di sua sorella. Ma soprattutto per accompagnare Georgina, i suoi figli e il personale che lavora al loro seguito, lontano dal nostro paese.

Una vera e proprio “fuga” arrivata dopo aver ottenuto anche un giorno di permesso supplementare (martedì). L’attaccante non era tornato nemmeno mercoledì alla Continassa in attesa di sviluppi dell’emergenza sanitaria.

In realtà, svela il giornale, CT7 non sarebbe tornato in Italia nemmeno ieri.

Secondo quanto raccontato anche in Portogallo, anche se non si fosse verificata la positività al Covid-19 di Rugani, l’ex Real non sarebbe rientrato.

Il motivo? Di Salute, ovviamente. Nonostante il blocco aereo, avrebbe avuto già l’autorizzazione per poter rientrare a Torino con il suo volo privato dal governo portoghese, ma senza la certezza di dover giocare con il Lione avrebbe preso tempo per valutare la situaizone.

E già nella giornata di mercoledì dal Portogallo trapelavano notizie riguardanti la decisione da parte del calciatore di non tornare in Italia.

Juventus’ Portuguese forward Cristiano Ronaldo reacts after missing a goal opportunity during the Italian Serie A football match Juventus vs Verona on September 21, 2019 at the Juventus stadium in Turin. (Photo by Isabella BONOTTO / AFP) (Photo credit should read ISABELLA BONOTTO/AFP/Getty Images)
Impostazioni privacy