Coronavirus, tampone per Mbappè: esito negativo

Coronavirus, tampone per Mbappè: esito negativo

Coronavirus, allarme per il PSG. Dopo le notizie circolate nelle ultime ore di un possibile contagio per la stella del PSG Kylian Mbappè, è arrivata l’indiscrezione sul risultato.

Come riportato da RMC Sport, l’esito del tampone, secondo ‘RMC Sport’, sarebbe negativo.

Mbappè
France’s forward Kylian Mbappe reacts after the Euro 2020 Group H football qualification match between France and Moldova at the Stade de France in Saint-Denis, north of Paris, on November 14, 2019. – France won the match 2-1. (Photo by FRANCK FIFE / AFP) (Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)
 Kylian Mbappé avrebbe fatto un test per il Coronavirus nelle ultime ore dopo l’influenza che lo ha colpi, il calciatore sarebbe risultato negativo. L’attaccante del PSG lamentava una tonsillite, dunque oggi si è sottoposto come tutti al temutissimo tesa: tuttavia l’esito che sarà ufficializzato in tarda serata avrebbe scongiurato il peggio. Già le prime impressioni riguardo al talento classe 1998, riportate da ‘L’Équipe’, sembravano allontanare positività, poi confermata.
Mbappé lamenta da un paio di giorni un mal di gola, tanto che ieri e oggi non si è allenato con il PSG. Per questo motivo rischia di saltare la gara di Champions League di domani contro il Borussia Dortmund.
C’è comunque ottimismo anche riguardo al fatto che il numero 7 possa far parte del gruppo del PSG a disposizione di Tuchel, che dovrà recuperare il risultato dopo la sconfitta in terra tedesca.
L’ex tecnico del BVB, oggi in Francia, ha parlato in conferenza stampa:
“Kylian è malato, lo era ieri e lo è anche oggi. Ha la tonsillite, proveremo a farlo allenare un po’ stasera. Negli ultimi due giorni non si è allenato, domani mattina proveremo e decideremo”.

YEKATERINBURG, RUSSIA – JUNE 21: Kylian Mbappe of France celebrates with teammate Antoine Griezmann after scoring his team’s first goal during the 2018 FIFA World Cup Russia group C match between France and Peru at Ekaterinburg Arena on June 21, 2018 in Yekaterinburg, Russia. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)
Impostazioni privacy