Calciomercato Juventus: Ferran Torres

Calciomercato Juventus: Ferran Torres

Ultime Juventus, Ferran Torres il nuovo obiettivo. Come riportato da Tuttosport,  la prossima estate la Juventus si concentrerà sull’attacco. Se Cristiano Ronaldo è intoccabile, attorno a CR7 potrebbero cambiare diversi calciatori.

Sarri ha chiesto una sorta di clone di Douglas Costa, che tuttavia non esiste, però i dirigenti bianconeri si guardano intorno a caccia di opportunità di alto profilo per dare al tecnico un esterno capace di puntare come il brasiliano.

Stando a quanto filtra dalla Spagna, c’è un giocatore che nelle ultime settimane ha attirato più di altri le attenzioni juventine. Si tratta di Ferran Torres, 20 anni, ala destra del Valencia.

Il giiellino ha già messo dentro 5 gol e 6 assist tra campionato e Coppe.

Paratici segue da tempo l’esterno del Valencia che piace per almeno due motivi: oltre a convincere dal punto di vista tecnico e anagrafico, la sua situazione contrattuale è molto più che interessante. Ferran Torres ha il contratto che scade nel 2021e quindi potrebbe andar via in estate.

Il Valencia il prossimo luglio si troverà praticamente costretto a cederlo per evitare il rischio di perderlo a parametro zero nel 2021. È vero che il ragazzo di Foios è valenciano e cresciuto nel settore giovanile del club ma la sua volontà è anche quella di provare nuove esperienze.

Anche se, trattandosi di uno dei migliori 2000 della Liga, sul valenciano sono vigili anche Barcellona, Real Madrid e Atletico.  

Ultime Juve: serve una prima punta

Intanto la Juventus continua a ragionare anche su una prima punta per sostituire Higuain che abbia meno di 30 anni. Sfumato Haaland, che a gennaio ha preferito il posto fisso e il maxi ingaggio del Borussia Dortmund, la Juve segue tre calciatori in particolare: Mauro Icardi (20 gol col Psg), Gabriel Jesus (18 gol col Manchester City) e Timo Werner (27 gol col Lipsia), il tedesco tuttavia piace anche all’Inter di Antonio Conte.

Impostazioni privacy