Calciomercato Lazio: 100 milioni per Milinkovic

Calciomercato Lazio: 100 milioni per Milinkovic

Ultime Lazio, Milinkovic Savic sente aria di addio. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il centrocampista in estate potrebbe lasciare la Lazio.

Durante questa stagione la Lazio sta andando oltre i propri limiti e autorizza sogni inauditi, ed in compertina ci sono diversi calciatori.

Il serbo resta però l’uomo simbolo almeno in chiave mercato, nonostante la mole impressionante di gol di Immobile, gli assist di Luis Alberto, ed il rendimento dei compagni.

Resta lui l’uomo copertina perché, soprattutto per via dell’età, è quello che ha maggiore appeal sul mercato, più ampio risalto a livello internazionale. E poi Milinkovic è stato, almeno finora, l’uomo decisivo in tutte le partite importanti giocate dalla Lazio in questa stagione contro Juventus e Inter in campionato, ed è stato determinante pure nella sfida di Supercoppa italiana contro i bianconeri ed aveva messo la firma anche sulla conquista della Coppa Italia contro l’Atalanta lo scorso maggio.

Per questo il suo prezzo continua a salire. E il Sergente vuole renderlo ancora più evidente nelle prossime settimane. Il calciatore vorrebbe congedarsi da Roma con in mano lo scudetto da consegnare ai tifosi. Regalare alla Lazio, a cui si è profondamente legato, qualcosa di storico sarebbe il modo migiore i salutare la piazza.

Ipotesi niente affatto scontata, ma comunque probabile. La prossima estate infatti i top club europei torneranno sicuramente alla carica per il calciatore.

Il primo in fila è il Psg, che si sarebbe già mosso in maniera seria. Lotito ha ribadito di non volersi discostare dalla valutazione di 100 milioni che da tempo ha dato al suo gioiello, stavolta però le sua richiesta potrebbe essere soddisfatta in estate soprattutto se arrivasse lo scudetto.

Lazio’s midfielder Sergej Milinkovic-Savic from Serbia celebrates at the end of the Italian Serie A football match Torino Vs Lazio on April 29, 2018 at the ‘Grande Torino Stadium’ in Turin. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)
Impostazioni privacy