Roma, l’agente di Veretout: “Scritte cazz***”

Notizie Roma, l’agente di Veretout: “Scritte cazz***”

Ultime Roma | Mario Giuffredi, agente tra gli altri del centrocampista della Roma Jordan Veretout, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a CSS:

 “Smentisco categoricamente quanto riportato ieri. Ho semplicemente detto a dei giornalisti di Radio Marte che Veretout sarebbe andato a Napoli lo scorso anno con la cessione di Allan, poi si è fatta l’operazione con la Roma. A gennaio il Napoli ha richiesto Veretout però i giallorossi non hanno voluto trattare.
Poi le persone fanno i comunicati a proprio piacimento, per alimentare polemiche o visualizzazioni sui siti. Hanno aggiunto altre parole dove dico che Veretout sarebbe andato in estate al Napoli.
Non ho mai espresso una cosa del genere, tra l’altro dopo sei mesi che Veretout sta a Roma ed è felice non mi passa per la testa”.
L’agente attacca Auriemma e la sua trasmissione:
“Ieri sono state scritte delle cazzate dopo 10 minuti hanno cambiato sul sito di ‘Si Gonfia la Rete’ il comunicato, hanno dimostrato di essere incapaci. Sono dell’idea che con i giornalisti sia giusto parlare, perché è giusto dare lavoro a tutti, ma forse con alcuni meglio di no anche se sono della mia città.
Mi dispiace che si sia creato questo caso nel nulla, da tifoso mi sarei arrabbiato anche io, è stato commesso un errore dai giornalisti, ho provato a rimediare ieri sera.
E’ una cosa che mi ha dato tremendamente fastidio e non voglio essere più chiamato da alcune persone.
Ho un ottimo rapporto con la Roma, il giocatore si trova benissimo e non abbiamo mai pensato di andare via. La Roma è in ripresa e da tempo conosco il ds Petrachi. Veretout pensa solo a giocare. Jordan è abituato a lavorare sul campo, senza fare chiacchiere, è un grande guerriero che quest’anno vuole giocare in Champions League”.
Impostazioni privacy