Calciomercato Napoli: idea Azmoun oltre a Boga

Calciomercato Napoli: idea Azmoun oltre a Boga

Ultime Napoli, Azmoun può arrivare in Italia. Come riportato dal Corriere dello Sport l’attaccante iraniano piace tantissimo agli azzurri.

Adesso in rosa il Napoli ha 3 attaccanti (più Petagna) e cinque esterni offensivi, ma gli azzurri non sono sazi e cercano rinforzi in attacco forse in vista della rivoluzione che avverrà in estate.

Il Napoli a prova di bomber si è portato un po’ di lavoro avanti, ha acquistato Petagna (venti milioni cash) e lo ha lasciato in prestito alla Spal, poi ha rinnovato con Mertens.

In questi mesi il Napoli è stato ripetutamente in Germania per verificare i progressi di Jean Philippe Mateta (22), centravanti francese che è rientrato con il Mainz dopo un lungo infortunio. Sarebbe potuto arrivare a gennaio ma l’affare non si è concretizzato.

Giuntoli ha inviato anche i propri 007 in Russia, per la precisione a San Pietroburgo, incuriosito dalle prestazioni di Sardar Azmoun (25), undici gol nella sua stagione con lo Zenit, iraniano che impressionando molti e potrebbe presto sbarcare in Italia.

Ultime Napoli, gli esterno? Sulle corsie il Napoli farà rivoluzione. Insigne resterà, Mertens è ormai considerato una punta. José Maria Callejon, che andrà in scadenza a giugno, non pare destinato a restare anche perchp il Valencia crede in lui, è pronto a offrirgli un triennale e anche la corsia di destra del proprio sistema di gioco. Per questo il Napoli ha preso Politano un esterno di talento al quale affiancarne un altro. C’è Jeremie Boga del Sassuolo (23) nei pensieri degli azzurri che però aspettano che il Sassuolo cancelli il diritto di riscatto del Chelsea.

Via invece gli altri due. Younes non ne ha voluto sapere di andare a giocare a gennaio, né a Torino e né dove ci fosse una possibilità: il suo biennio napoletano si chiuderà senza acuti così come l’anno di Lozano. i 50 milioni investiti un anno fa non possono esser persi, piace ad Ancelotti e Simeone dell’Atletico.

Lasceranno Napoli anche Milik e Llorente. Milik è giovane ed in scadenza nel 2021: non ci sarà rinnovo, dopo che è stata rifiutata la proposta di De Laurentiis da quattro milioni di euro

Impostazioni privacy