Calciomercato Inter: Izzo-Pinamonti, prove di scambio

Calciomercato Inter: Izzo-Pinamonti, prove di scambio

Ultime Inter, Armando Izzo piace ai nerazzurri, da tempo. Il difensore piace ancora di più al club nerazzurro da quando Antonio Conte è arrivato a Milano ed ha impostato la retroguardia con una difesa a tre.

Anche per questo motivo, come riportato da ‘Tuttosport’, l’Inter è intenzionata a tornare alla carica in estate. Ma stavolta con una carta in più da giocare per convincere Urbano Cairo a cedere Armando Izzo.
L’Inter, infatti, in estate potrebbe tornare proprietaria di Andrea Pinamonti, attualmente al Genoa che, obbligatoriamente dovrà riscattare il suo cartellino dall’Inter. Il club nerazzurro però può attuare il contro-riscatto a circa 20 milioni di euro.

REGGIO NELL’EMILIA, ITALY – JANUARY 18: Armando Izzo of Torino FC looks on during the Serie A match between US Sassuolo and Torino FC at Mapei Stadium – Città  del Tricolore on January 18, 2020 in Reggio nell’Emilia, Italy (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Ultime Inter: con Bastoni ed Izzo, la società sposa la linea italiana

Sulla panchina del Torino siede Moreno Longo, che stravede per Pinamonti, avendolo allenato al Frosinone ed avendo apprezzato le sue qualità in zona rete. Izzo non è più incedibile per il Toro, anche per alcune tensioni con l’ambiente e con i tifosi.
La sua annata non ha confermato i progressi dello scorso campionato.  Tra le due società in estate potrebbe chiudersi lo scambio.  Il giocatore del Torino è valutato al momento ancora 30 milioni, senza considerare ovviamente l’eventuale inserimento di Pinamonti nell’affare che a questo punto dovrebbe valere almeno 20 milioni di euro vista l’età ed il riscatto dal Genoa. A Milano Skriniar e Godin non stanno convincendo del tutto utilizzati a tre.

FLORENCE, ITALY – JUNE 03: Armando Izzo of Italy (C) react during a Italy training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on June 3, 2019 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Impostazioni privacy