Calciomercato Napoli: Fabian Ruiz, pronti 70 milioni dal Real Madrid

Calciomercato Napoli: Fabian Ruiz, pronti 70 milioni dal Real Madrid

Ultime Napoli, Fabian Ruiz piace in Liga. Non è un mistero che lo spagono in estate possa tornare i patria. Come riportato da La Gazzetta dello  Sport, il calciatore è entrato prepotentemente nel mirino del Real Madrid.

Il clib spagnolo sarebbe pronto a investire 70 milioni di euro per il cartellino di Fabian Ruiz. La notizia non coglie impreparato l’ambiente napoletano che da mesi è preparato ad una cessioen.

Di diverso avvisto è il club che lo ritiene incedibile, al momento, perché intorno al suo talento Aurelio De Laurentiis vuole costruire il Napoli del futuro. Un’idea che sta sostenendo, fortemente, anche Rino Gattuso che da quanto è arrivato in azzurro ha provato in tutti i modi a rivitalizzarlo.

Settanta milioni di euro sono una cifra considerevole, ma non è detto che la valutazione del giocatore non possa essere superiore.

Il calciatore ha appena 23 anni e nella scorsa estate ha vinto il campionato Europeo Under 21, meritandosi anche il premio quale miglior giocatore del torneo. Tra i tanti meriti che vengono riconosciuti a Rino Gattuso sulla rinascita del Napoli, c’è anche quello di aver rilanciato lo stesso calciatore finalmente messo in campo nel suo ruolo e tornato in forma partita.

Napoli, non c’è solo il Real

Le sue prodezze hanno garantito il successo nella gara d’andata, a San Siro, contro l’Inter, nella semifinale di coppa Italia, e a Brescia, dove il suo sinistro a giro ha regalato il successo al Napoli. Ad oggi Fabian Ruiz aspetta impaziente la sfida del Camp Nou, contro il Barcellona, in programma tra due mercoledì. Anche i blaugrana vorrebbero acquistare il calciatore in estate dal Napoli ma dovranno superare la concorrenza dei cugini madrileni e quella dell’ex tecnico Pep Guardiola che vorrebbe portare lo spangolo al Manchester City in estate, FPF permettendo, ovviamente.

Impostazioni privacy