Calciomercato Lazio: tre colpi galattici in estate

Calciomercato Lazio: tre colpi galattici in estate

Ultime Lazio, Tare pensa in grande: il ds albanese è pronto a portare a Roma tre campioni per dare a Simone Inzaghi la possibilità di continuare il proprio progetto e be figurare in Champions League.

Come riportato dal Corriere dello Sport, la pausa improvvisa permette di rifiatare e di dare uno sguardo al futuro ai capitolini.

Serviranno 5 innesti: due difensori, un centrocampista oltre Escalante dell’Eibar (acquistato a gennaio, arriverà a parametro zero), un esterno sinistro di centrocampo da associare a Lulic (ha rinnovato fino al 2021) e un attaccante da affiancare a Immobile, Correa e Caicedo.

Nella linea di difesa non si toccano Acerbi, Luiz Felipe e Radu. Patric è cresciuto tantissimo, merita la conferma. Vavro è stato pagato 12 milioni, ha dato risposte a Genova, poi è tornato in panchina. Il diesse Tare crede in lui per questo motivo è in bilico solo Bastos, in scadenza nel 2022.

Il primo nome è quello di Nacho, in uscita dal Real Madrid. Zidane non lo convoca dall’1 febbraio, l’ultima partita giocata risale al 26 gennaio (90 minuti contro il Valladolid). E’ in scadenza nel 2022 e gli spagnoli potrebbero cederlo a prezzi convenienti. Nacho è un destro, sa occupare tutti i posti della difesa ma servirà anche un mancino.
In mezzo al campo la Lazio ha già preso Gonzalo Escalante dell’Eibar (parametro zero). Un secondo centrocampista arriverà, il calibro dipenderà dalle conferme di Luis Alberto e Milinkovic. Il reparto continuerà a ruotare attorno a Leiva e tornerà Badelj (e non sarà facile piazzarlo), rischia di tornare Berisha (ceduto a gennaio al Fortuna Düsseldorf). S’interverrà a sinistra dove Lulic non è più giovanissimo.

In attacco può arrivare un big.  Il sogno per l’attacco resta Olivier Giroud del Chelsea (in scadenza a giugno). A maggio la Lazio lancerà l’assalto finale ma occhio anche a Memphis Depay, oggi al Lione ed in scadenza nel 2021.

Impostazioni privacy