Calciomercato Milan: Ibrahimovic può partire
Ultime Milan: Zlatan Ibrahimovic potrebbe non restare a Milano.
C’è attesa per la reazione dello svedese alle scelte di Ivan Gazidis, in primis quella di affidarsi a Ralf Rangnick per un’altra rivoluzione.
Come riportato da Tuttosport, l’attaccante è stato voluto fortemente in primis da Paolo Maldini ed era poi era toccato a Zvonimir Boban perfezionare l’operazione per riportarlo a Milanello. In settimane caldissime per decidere il suo futuro in rossonero, il probabilissimo addio dei responsabili dell’area tecnica potrebbe sconvolgere e turbare il mondo rossonero visto che anche in questi mesi erano stati loro a far pressione perchè venisse rinnovato fino al 2021 a prescindere dalle clausole presenti nell’accordo tra le parti il contratto di Ibra.
Con un’operazione comunque economicamente importante – lo svedese andrà a prendere 7 milioni – la dirigenza si era assicurata la permanenza del calciatore che ora non è più così certa.
Da capire come sarà presa la decisione da Mino Raiola che, nelle ultime esternazioni, non è mai stato tenero con la famiglia Singer-
Lincertezza né sugli interlocutori, né sulla guida tecnica, potrebbe complicare – e non poco – anche i rinnovi di Donnarumma e Romagnoli.
Ultime Milan: Raiola cosa farà con Donnarumma e Romagnoli?
Tuttavia Ibra non è solo un assistito di Raiola. Qualora lo svedese dovesse mostrare sfiducia alle scelte fatte dal club, l’effetto domino potrebbe riguardare in primis i giocatori gestiti da Mino. Se, al contrario, Ibra dovesse sposare il progetto di Gazidis anche dopo l’addio di Maldini e Boban, sarebbe un’investitura importante per l’ad rossonero.
