Ultime Inter: Dries Mertens non arriverà a Milano. Come riportato da Tuttosport, l’attaccante belga resterà in azzurro dopo l’incontro positivo di ieri con Aurelio De Laurentiis.
La notizia rischia di complicare i piani dell’Inter che già nelle scorse settimane si era avvicinata all’attaccante per proporgli un contratto pluriennale con un ingaggio da 5 milioni. Marotta e Ausilio avevano individuato in Mertens un colpo a zero importante.
Ad oggi a Milano, infatti, solo Lukaku oggi è certo di rimanere. Con lui, magari, il giovane Esposito, che rinnoverà in estate al compimento dei 18 anni.
In bilico il futuro di Martinez e Sanchez che oggi sono più fuori che dentro. L’argentino, infatti, è nel mirino del Barcellona che sta già trattando con l’Inter e propone 150 milioni.
Il cileno, invece, ha un ingaggio pesantissimo ed in estate potrebbe tornare a Manchester dopo poi sarà deciso il suo futuro.
Per questa ragione i nerazzurri pensano ancora al francese Olivier Giroud. Il campione del mondo è stato a lungo trattato a gennaio, poi l’Inter ha deciso di investire tutto il budget su Eriksen e non ha più affondato il colpo.
Il numero nove è entrato anche nel mirino di Tare della Lazio. Una cosa è certa, il calciatore non rinnoverà con il Chelsea, nonostante l’impiego delle ultime partite, figlio però delle condizioni non perfette di Abraham. Giroud a fine settembre compirà 34 anni, ma è integro e per l’Inter e Conte sarebbe l’ideale vice Lukaku.
Tuttavia a Napoli la situazione di Fernando Llorente è complicata. Lo spagnolo con Gattuso non gioca più ed in estate, complice l’arrivo di Petagna, sarà ceduto.
Il calciatore è legato sia a Marotta che Contee l’Inter è un’ipotesi concreta anche perchè a Napoli lo spazio è zero e, anzi, probabilmente potrebbe essere in bilico anche Arek Milik, profilo apprezzato in Viale della Liberazione.
Il mondo del calcio è sotto shock per la vicenda che ha colpito il calciatore…
Il tema Calhanoglu ha aperto scenari che fino ad ora non vedevano da parte dell'Inter…
Dopo la parentesi in Inghilterra con la maglia dell’Aston Villa, Marco Asensio è pronto ad…
Possibile svolta a sorpresa in casa Milan con tante altre cessioni che possono chiudersi da…
E' pronta a riaprirsi una pista per il ritorno in panchina di Walter Mazzarri che…
Il calciomercato del Napoli sta entrando nel vivo e ora De Laurentiis vuole regalare un…