Calciomercato Napoli: rinnovo Mertens, le ultime

Calciomercato Napoli: rinnovo Mertens, ADL convinto

Ultime Napoli: Mertens rinnova? Ora la decisione è attesa da tutta la piazza.

Dopo il 121esimo gol con la magli azzurra, ora tutti i tifosi si augurano solo che il belga resti in azzzurro.

Da quel 30 ottobre 2013 in casa della Fiorentina, quando realizzò la rete del definitivo 2-1 per gli azzurri, alla perla infilata martedì sera al San Paolo contro il Barcellona, il folletto belga ha convinto tutti: tifosi, allenatori, presidente e anche Lorenzo Insigne, suo ex “rivale” in campo per il posto in corsia ed oggi supporto ideale per innescarlo.
Dunque, ad oggi, sono centoventuno motivi per sedersi al tavolo con ADL e trattare il rinnovo.

Ad esso il tormento, come riportato dal Corriere dello Sport, resta il contratto in scadenza a fine anno.

Visto che prima la Cina e poi il Monaco e poi anche in Italia, l’attaccante piace a molti top club pronti a offrirgli cifre faraoniche per convincerlo.

Ad oggi De Laurentiis ha fatto ciò che può e ciò che deve, con un’offerta da quattro milioni e mezzo, più uno di bonus per il biennio.

Dires, ultimo contratto

L’ex PSV che sa di potersi giocare il suo ultimo «jolly» della carriera e chiede cinque milioni di euro netti (semmai per un triennale), a cui eventualmente aggiugerne altri cinque di «riconoscenza» al momento della firma. Come da offerte a lui pervenute. Il Napoli ha deciso di confermalo a dispetto dell’età ma ora serve una rinuncia anche da parte dell’attaccante che rimanendo in azzurro farebbe anche una scelta di vita per lui e per la sua famiglia.

NAPLES, ITALY – AUGUST 25: Dries Mertens player of SSC Napoli celebrates the victory after the serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio San Paolo on August 25, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

 

Impostazioni privacy