Inter, Conte: “Brozovic sta bene”

Notizie Inter, Conte: “Brozovic sta bene”

Ultime Inter | Antonio Conte, tecnico dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa prima della gara di domani contro la Sampdoria:
 
“La Sampdoria è in salute nonostante la sconfitta contro la Fiorentina. Ha un allenatore di grande esperienza come Ranieri, giocatori di qualità ed esperienza come Quagliarella. E’ un grande calciatore anche sul piano umanoDovremo cercare di ottenere i tre punti”
Cambi?
“Giocando giovedì diventa difficile quando poi hai un solo giorno per preparare le gare. Serve cambiare qualcosa anche a livello di strategia, ma ci abitueremo nel tempo”
Intensità?
“Siamo pronti ad estenderla per tutta la gara, ma molto dipende anche da chi gioca contro di noi”
Brozovic e Bastoni ?
“Hanno partecipato alla seduta di ieri, oggi capiremo di più e cercheremo di decidere in base a questo”
Alternative? 
“Dipende dalle garanzie che l’eventuale cambiamento di sistema può dare. In relazione alla partita e all’avversario possiamo provare qualche novità, non dimenticate che serve provarle sempre in ottica equilibrio. Vedremo se ci sarò la possibilità di farlo”
Seguirete dei protocolli speciali vista l’espansione del coronavirus?
“Bisogna cercare di non creare grossissimi allarmismi, ma serve comunque tanta attenzione, ci atterremo alle direttive”
Lautaro distratto?
“Il ragazzo è serio e concentrato. Deve continuare, ha margine di crescita notevole vista l’età e rispetto all’anno scorso ha già cambiato passo. Si impegna e lavora e sono contento di averlo a disposizione”
Corsa scudetto ed impegni in Europa
“Pensiamo solo a noi stessi per cercare di migliorare, partita dopo partita. Non dimentichiamo anche l’Atalanta che sta facendo un grande campionato e sta giocando in Europa. Ormai una realtà del nostro campionato. Il nostro percorso prevede anche cadute, un po’ come accade nella vita, ma l’importante è tenere a mente quanto stiamo facendo, evitando ansie particolari e pensando gara dopo gara a come far meglio”.
Impostazioni privacy