Fiorentina, l’agente di Cavani: “Fu vicino ai viola”

Notizie Fiorentina, l’agente di Cavani: “Fu vicino ai viola”

Pablo Bentancur, agente tra gli altri di Cavani, ha parlato della situazione e del futuro del suo assistito, rivelando anche un clamoroso retroscena di mercato:

Uruguay’s forward Edinson Cavani runs on the pitch during the Russia 2018 World Cup round of 16 football match between Uruguay and Portugal at the Fisht Stadium in Sochi on June 30, 2018. (Photo by Adrian DENNIS / AFP) / RESTRICTED TO EDITORIAL USE – NO MOBILE PUSH ALERTS/DOWNLOADS (Photo credit should read ADRIAN DENNIS/AFP/Getty Images)

 Cavani, Gaston Ramirez e Naithan Nandez?
Sono miei assistiti, e le posso assicurare che tutti i tre per motivi diversi sono stati vicinissimi alla Fiorentina.

Vi posso raccontare che con Cavani era tutto fatto per il suo arrivo a Firenze con il ds Corvino. Poi non si liberò il posto da extracomunitario ed intervenne Zamparini, che all’epoca del Palermo comprava tutto il meglio. Come Dybala e Pastore.

Ma aggiungo dell’altro, anche Gaston Ramirez era della Fiorentina. Aveva firmato il contratto ma Felipe, il difensore viola acquistato dall’Udinese, rifiutò di andare al Bologna e la trattativa saltò”.

 Naithan Nandez?

Due anni fa Nandez stava per passare alla Fiorentina per 1,5 milioni di euro, la trattativa si bloccò per un motivo: il passaporto arrivò tardi ed il mercato chiuse. Lo vendetti al Boca per 5 milioni, adesso ne vale 40“.

Paris Saint-Germain’s Uruguayan forward Edinson Cavani (C) celebrates with Paris Saint-Germain’s French midfielder Adrien Rabiot (2ndR) after scoring a goal during the French L1 football match between Paris Saint-Germain (PSG) and Troyes at the Parc des Princes stadium in Paris on November 29, 2017. / AFP PHOTO / CHRISTOPHE SIMON (Photo credit should read CHRISTOPHE SIMON/AFP/Getty Images)

Un nome nuovo? ?
Volentieri, il primo che mi viene in mente è Brian Rodriguez, 19 anni del Los Angeles. Ha già fatto 5 partite e tre gol nell’Uruguay.

Non è semplice in Nazionale perchè gioca con Suarez e Cavani, per intendersi. Ricorda Ruben Sosa, l’ex attaccante della Lazio. Veloce e tecnico: il suo valore attuale è 12 milioni“.

Impostazioni privacy