Juventus, Szczesny: “Ronaldo è arrabbaiato”

Notizie Juventus, Szczesny: “Ronaldo è arrabbaiato”

Wojciech Szczesny, portiere della Juventus, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Tuttosport nella quale ha parlato del momento della Juve dopo la sconfitta di sabato con il Verona e l’aggancio dell’Inter in classifica:

«La strada è comunque quella giusta, i margini di miglioramento sono grandi». 

VERONA, ITALY – FEBRUARY 08: Wojclech Szczesny of Juventus shows his dejection during the Serie A match between Hellas Verona and Juventus at Stadio Marcantonio Bentegodi on February 8, 2020 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Cosa è successo contro il Verona? 

 

«E’ successo che abbiamo lasciato i tre punti per strada il motivo è stato la superficialità e la leggerezza della squadra. Questa è una cosa che ci fa molto male perché abbiamo preso gol quando eravamo in controllo della gara, in quel momento non deve accadere. Abbiamo pagato in alcuni momenti importanti perché non eravamo attenti. Quindi bisogna capire il motivo e ripartire subito senza commettere altri errori». 

Una questione di motivazioni? 

 

«A me non sembra e mi fa strano, perché comunque in casa vinciamo in modo molto buono facendo tanti gol e non prendendoli mentre in trasferta abbiamo trovato un po’ di difficoltà. Cè qualcosa sotto il profilo mentale che bisogna cambiare subito: è imbarazzante che una squadra di questo valore perda alcuni punti in questo modo». 

 

Colpa del modo di giocare di Sarri? 

 

«No, io credo che la strada sia giusta, però è chiaro che il margine di miglioramento è ancora tanto. Come ho detto, in casa abbiamo visto una Juventus vince giocando molto bene. In trasferta non siamo riusciti a farlo con continuità, ma la strada è quella giusta». 

 

 Ronaldo? 

 

«E’ arrabbiato come tutti noi perché non si può  perdere queste partite. Lui fa tutto per vincere la partita e sta segnando sempre, noi invece non siamo stati bravi». 

Impostazioni privacy