Juventus, infortunio Douglas Costa: le condizioni

Notizie Juventus, pessime notizie per Douglas Costa

Ultime Juventus, Douglas Costa non sta bene. Come riportato da Tuttosport, i biancoeneri escono dal Bentegodi con le ossa rotta. La posizione di Sarri non è più solida come a gennaio dopo le sconfitte contro Napoli e Verona.

Ora la priorità dei bianconeri è ripartire, in Coppa Italia, per esempio.

Contro il Milan, alla Scala del calcio, la Juve non può fallire.

Tra i pali ci sarà Buffon come in campionato, ma stavolta sarà tutta un’altra cosa. Dopo la stagione parigina e l’antipasto autunnale, quando ha vissuto il big match contro l’Inter dalla panchina, eccolo di nuovo in prima linea, in porta. Giovedì è in programma la prima delle due semifinali di Coppa Italia contro i rossoneri e il 42enne portiere bianconero è pronto a riprendersi il posto tra i pali per cancellare la bruciatura della sconfitta di ieri. Il portiere vorrebbe alzare il trofeo da protagonista.

Ma il problema ora è Douglas Costa che ieri si è fermato di nuovo e sicuramente sarà soltanto spettatore a San Siro.

L’ex Bayern è uscito nel secondo tempo ieri per un fastidio al flessore della coscia sinistra. Nelle prossime ore l’estenro verrà sottoposto ad accertamenti per capire meglio l’entità dell’infortunio e i conseguenti tempi di recupero. Trattandosi di Douglas Costa, spesso fermo ai box per guai muscolari (si è era già fatto male a settembre e novembre), la possibilità di perderlo a lungo è molto concreta.

Non sta bene nemmeno Danilo, che è fermo proprio dai quarti con la Roma. Sarri, al netto degli indisponibili, effettuerà qualche cambio.

In difesa pronto Daniele Rugani, che probabilmente darà il cambio a De Ligt. Spazio dal primo minuto anche per l’ex Milan Mattia De Sciglio, contro il Verona entrato nella ripresa, e per Blaise Matuidi.  Cambi anche in attacco dove Dybala potrebbe cominciare la partita.

Impostazioni privacy